Ancora una volta è scontro ad Amici di Maria De Filippi, tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Tira infatti aria di maretta tra gli insegnanti di canto, in seguito al nuovo compito che Pettinelli ha affidato al pupillo di Zerbi, LDA: il talentscout ha replicato alla collega con una nuova prova assegnata al pupillo di quest’ultima, Crytical. Se il team Zerbi-LDA accetta la sfida, Pettinelli invece rifiuta categoricamente il nuovo compito. Tanto che fa irruzione alla convocazione a cui Crytical è chiamato da Zerbi per l’assegnazione, dove i due insegnanti poi diventano protagonisti di uno scontro a mani.
Amici, Rudy Zerbi convoca Crytical
Nel rinnovato daytime settimanale di Amici 21 in corso, Rudy Zerbi ha convocato in sala prove il pupillo di Anna Pettinelli, Crytical, per una nuova assegnazione, dopo che la collega ha sfidato LDA assegnandogli la cover Beautiful Day degli U2. In occasione della convocazione, Zerbi dichiara a Crytical di volerlo vedere alla prova sulle note di Ultimo, per misurarlo in altre vesti che non siano quelle del rapper, ma quelle del cantautore. Alla convocazione, però irrompe Anna Pettinelli: la voce di RDS non tollera che Zerbi abbia convocato in segreto il suo allievo, per una assegnazione che a suo avviso non è costruttiva.
Scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi ad Amici
Esplode quindi, in sala prove, lo scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. La speaker di RDS rifiuta il compito del talent scout a Crytical, a suon di ” non se ne parla proprio, Crytical può farla come esercitazione in casetta ma non in puntata“, per poi invitare Zerbi a uscire dall’aula, chiedendogli di rimanere sola con l’allievo. Dopo essere uscito di scena in un primo momento, Zerbi torna poi sui passi in sala prove e si scontra con lei a parole e a mani. “C’ero prima io con Crytical in saletta e tu sei entrata impedendomi la convocazione. Adesso tu esci con me, io esco se tu esci”, grida quindi alla collega Zerbi, nel tentativo di portare via di peso la voce RDS. Lo scontro tra i tuoi insegnanti finisce con Crytical che esce dalla saletta.
Salta la registrazione di Amici
Nel frattempo, fonti vicine ai corridoi di Amici di Maria De Filippi, svelano che l’attesa nuova nonché diciottesima puntata del talent è saltata. O meglio le registrazioni della stessa non si sono tenute a quanto pare per dei contaggi da Coronavirus riscontrati in alcuni ballerini professionisti dello show. Motivo per cui, il 30 gennaio 2022 su Canale 5, al posto della consuetudinaria puntata domenicale del talent potrebbe andare in onda uno speciale TV.
Staremo a vedere, quindi, se la corsa al serale dei talenti di Amici 21 avrà un prosieguo o sarà messa a rischio dalla pandemia.