Altri due allievi della scuola di Amici 23 potrebbero aver ricevuto conferma di essere stati ammessi al Serale e a farlo pensare è stato un dettaglio dell’ultimo quotidiano del talent show. Così dopo Dustin, Gaia, Marisol, Holden e Martina, due cantanti potrebbero ricevere la maglia durante la registrazione della prossima puntata, che avverrà proprio oggi, giovedì 22 febbraio 2023.
Amici 23: due cantanti in lizza per il Serale
Nell’ultimo day time del programma, i professori hanno voluto convocare i loro allievi per fare alcune valutazioni in vista del Serale di Amici 23 e facendo ciò potrebbero aver involontariamente rivelato quali di loro hanno già intenzione di far accedere alla fase finale del talent show di Maria De Filippi. Infatti, Lorella Cuccarini ha chiamato solamente Sarah e Kia, mentre Rudy Zerbi ha voluto vedere solamente Lil Jolie e Malìa, lasciando pensare che Mida e Petit non fossero presenti poiché i docenti avrebbero intenzione di conferirgli la maglia durante la registrazione della prossima puntata.
Dunque, l’assenza di Mida e Petit dalle prove potrebbe essere un segno che i loro posti siano già stati assegnati, lasciando altri concorrenti in bilico. Con la tensione che cresce e il Serale sempre più vicino, Amici 23 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, mentre i destini degli allievi sono ancora da decidere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…