Dopo cinque puntate di grande impatto mediatico, Ciao Darwin si appresta a fermarsi per tutte le vacanze natalizie con il ritorno previsto a gennaio 2024. Nelle ultime ore sono emerse le motivazioni di questa scelta di Mediaset ed è stato confermato che arriverà anche una sorpresa per i telespettatori. Non a caso, il varietà è solo a metà dell’opera visto che sono attesi altri cinque appuntamenti in prima serata su Canale 5.
Ciao Darwin: il varietà si ferma
Ha fatto spaventare un po’ la notizia dello stop improvviso dell’edizione tutt’ora in corso di Ciao Darwin. Si pensava ad una sospensione dovuta agli ascolti, ma in realtà non è così. Non a caso, sebbene il programma abbia subito diverse sconfitte contro la concorrenza, lo share è molto alto e sta rispettando le aspettative con una media del 21,50%. Dunque, lo stop arriverà solo per le vacanze natalizie in quanto è stato già fissato il ritorno: 12 gennaio 2024. Dal 23 dicembre 2024 fino al 6 gennaio 2024, Mediaset proporrà una serie di film, concerti e speciali per festaggiare il periodo più bello dell’anno.
Ciao Darwin: cinque nuovi appuntamenti
C’è una bella sorpresa per gli appassionati di Ciao Darwin che temevano la chiusura anticipata dell’intera stagione. Ebbene sì perché l’edizione non si fermerà di certo con i cinque appuntamenti già mandati in onda. Se inizialmente erano previste otto puntate, spunta la notizia che Paolo Bonolis e Luca Laurenti accompagneranno i telespettatori con altre due puntate extra che sarebbero state girate in questi giorni. Si presume che in una di queste vedrà anche lo speciale de I Darwin di Donatello Speciale Rewind, dove verranno premiati i concorrenti che hanno sicuramente attirato maggiore attenzione sia sul web che tra i telespettatori. Stando alle anticipazioni, inoltre, la seconda parte del programma dovrebbe cambiare madre natura, il quale lascerà il posto a padre natura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…