Nuovo scandalo al Grande Fratello 16, dove a sorpresa è stata eliminata Mila Suarez, la concorrente più vessata in assoluto di questa edizione del reality show di Canale 5. E colei che più di tutte l’ha insultata, arrivando anche a farle delle minacce fisiche, ovvero Francesca De André, è rimasta in gioco. Non solo: ha ottenuto anche l’approvazione e i complimenti di Barbara d’Urso. Ma i social sono in rivolta, anche perché c’è stato un mezzo pasticcio con le percentuali del tele-voto col quale l’eliminata sarebbe – il condizionale a questo punto è d’obbligo – proprio Mila.

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè la passa liscia

Francesca De André e Mila Suarez non si sono mai sopportate, ma negli ultimi giorni con gli insulti della trentenne figlia di Cristiano De André si è veramente toccato il fondo, al punto che gli utenti sui social hanno chiesto a gran voce l’eliminazione della De André. Tra le parole fortissime usate dalla De André per appellare la “nemica” Mila Suarezci sono: “Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno”. E ancora: “Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano”.

Grande Fratello 16, Francesca De André minaccia Mila Suarez: il web insorge Sono in tanti a chiedere che vengano presi provvedimenti nei confronti della De André, verbalmente violenta e un po' bulla

News Grande Fratello 16, le frasi sessiste e violente non vengono neanche tirate in ballo da Barbara d’Urso

Francesca De André ha continuato ad insultare urlando a più riprese: “Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Vaffancul* hai rotto il ca***. Sei una pazza di merd*, mi hai rotto i cogli**i”. Ma non è finita qui, perché si sono stati anche insulti pesantissimi quali “scimmia” e l’allusione alla puzza della pelle derivante dalle sue origini marocchine e persino “mongoloide”. Tutti si aspettavano che Francesca venisse, se non eliminata, quanto meno redarguita aspramente da Barbara d’Urso.

Grande Fratello 16, Valentina Vignali querelata dall’ex fidanzato per delle frasi gravissime Il cestista Stefano Laudoni ha querelato Valentina Vignali per aver alluso chiaramente all'uso di sostanze stupefacenti

Grande Fratello 16 news, Mila Suarez viene eliminata con una percentuale dubbia: la polemica sui social

E invece no: Barbara d’Urso ha semplicemente chiesto gentilmente a Francesca De André di scusarsi per le parole “Gli dò fuoco” usate nei confronti del fidanzato Giorgio Tambellini quando ha creduto che lui la tradisse. Non ha accennato in alcun modo alla polemica con Mila Suarez, che è persino stata eliminata con una percentuale alquanto dubbia. La modella marocchina, infatti, è stata eliminata perché solo il 30% del pubblico avrebbe votato per tenerla in Casa, contro il 38% di Martina Nasoni.

Grande Fratello 16, il fidanzato di Francesca De Andrè fotografato con un’altra Mentre nella Casa del GF 16 la De Andrè è sempre più vicina a Gennaro Lillio, il suo fidanzato fuori porta a casa una bionda influencer

Ma quando Mila è entrata in studio, la percentuale è cambiata ed è diventata il 38%… Semplice errore, o sotto c’è qualcosa? Sul web impazza la polemica. I rumors, infatti, asseriscono che Francesca De André sia molto raccomandata e che sia la stessa Barbara d’Urso a volerla in Casa fino alla fine, a discapito di Mila, eliminata – sempre secondo questa teoria – perché la faceva alterare e il rischio era che Francesca, presa da una raptus, alzasse davvero le mani su di lei… Sarà vero?