Non c’è pace per Ambra Lombardo, la professoressa del Grande Fratello 16 che nel corso dell’ultima diretta di lunedì scorso è rientrata in casa per confessare il suo interesse a Kikò Nalli e dargli un bacio mozzafiato. Durante Domenica Live, la 34enne siciliana si è difesa dalle accuse del figlio di Kikò, Francesco, che l’ha definita una stratega, e anche dalle parole di Tina Cipollari, che ha espresso forti dubbi sul fatto che Ambra potesse andar bene per il suo ex marito. Ma dopo l’intervista, Francesco Nalli è tornato ad attaccarla con forza…
Grande Fratello 16 news, Ambra Lombardo risponde al figlio di Kikò Nalli
Secondo il parere del figlio più grande di Kikò Nalli, Francesco, di appena dodici anni, Ambra Lombardo se fosse stata davvero interessata a suo padre avrebbe dovuto baciarlo quando era ancora nella Casa, e non una volta uscita. Per Francesco, ciò dimostra solo la voglia di far parlare ancora di sé anche ora che è stata eliminata dal reality show. Ospite a Domenica Live, da Barbara d’Urso, Ambra ha risposto alle accuse del ragazzino in maniera molto pacata, spiegando per filo e per segno i motivi del suo comportamento.
News Grande Fratello 16, la prof si difende: “Non sono una stratega”
Ambra Lombardo ha spiegato alla d’Urso: “Se io fossi stata una stratega avrei coronato il sogno d’amore dentro la casa per aggraziarmi il pubblico, non l’ho fatto”. Karina Cascella, anche lei in studio in veste di opinionista, non era però d’accorso con la donna. “Io ho trovato quel bacio da stratega” ha dichiarato senza mezzi termini. “Il bacio doveva avvenire quando c’era quell’enfasi all’interno della casa. Tina ci vede lungo, vede oltre e pensa ‘Ambra ha bisogno di visibilità fuori dalla casa’ ecco la verità”.
Grande Fratello 16, il figlio di Kikò attacca ferocemente contro Ambra: “Stai zitta, falsa!”
Anche Tina Cipollari, infatti aveva lasciato chiaramente intendere di essere d’accordo col figlio. Ma la polemica non è finita qui, perché Francesco Nalli su Instagram ha così commentato la diretta di Domenica Live. “A me il bacio non è piaciuto, sei una stratega, sei una stratega” ha urlato, inquadrando il volto di Ambra Lombardo sullo schermo. E poi, inquadrando Karina Cascella: “Ha ragione questa”. E ancora, contro Ambra: “Se lei lo avesse baciato dentro la casa non sarebbe stata una stratega, fai prima a stare zitta, stai zitta, stai zitta, vai a casa!”.
Dei video davvero sui generis, che hanno scandalizzato i social, soprattutto perché tanto rancore appare strano in un ragazzino di dodici anni, anche se nella questione è coinvolto suo padre. E infatti magicamente poco dopo i video sono spariti… Li avrà cancellati Tina Cipollari?!