Nella notte un episodio decisamente a luci rosse ha visto coinvolti due concorrenti insospettabili, ovvero la cestista Valentina Vignali e l’hair stylist Kikò Nalli, famoso per essere l’ex marito di Tina Cipollari. Si è trattato però di un gioco, anche se decisamente spinto… Valentina ha infatti leccato il petto e i capezzoli di Kikò (che è apparso decisamente contento, anche se in imbarazzo) e immediatamente i due gieffini sono stati richiamati in Confessionale, dove sono stati redarguiti dagli autori.
Grande Fratello 16 news, Valentina Vignali e Chicco Nalli danno spettacolo
Tutto è cominciato dopo la mezzanotte, quando, presi dalla noia, i concorrenti hanno deciso di giocare a “obbligo o verità”. Ovviamente ci sono stati diversi baci e confessioni, ma c’è stata anche una richiesta stramba e anche decisamente spinta. Daniele, infatti, ha ordinato a Valentina Vignali di leccare il petto di Kikò Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari si è subito alzato la maglietta e la cestista non è parsa minimamente imbarazzata dalla cosa. Al contrario. “Guardate che io lo faccio senza problemi. Guardate” ha detto.
News Grande Fratello 16, la “leccatina” non piace agli autori
E poi ha commentato, fiera: “Io ho fatto quello che mi avete chiesto, apprezzate. Comunque profumava di bucato”. Subito dopo questo siparietto che ha lasciato tutti a bocca aperta, però, il Grande Fratello 16 ha richiamato i due concorrenti. “Valentina e Kiko in confessionale” si è sentito dire dagli autori. I due ci sono andati, ma quando sono usciti non hanno voluto dire cosa gli ha detto il Grande Fratello, che con ogni probabilità gli ha detto di tenersi per loro la conversazione. Si sarà trattato di un rimprovero?
Il Grande Fratello richiama Valentina e Kikò Nalli a luci rosse: il GF li richiama
I ragazzi credono proprio di sì, anche se a molti appare strano. Sì, perché al GF e al GF Vip degli scorsi anni è successo ben di peggio, dagli armadi alle palpatine di Marco Predolin durante altri giochi che erano stati proposti proprio dal Grande Fratello… Gli autori saranno diventati puritani proprio ora?! Sta di fatto che se Kikò è single, dunque può fare – e farsi fare – ciò che vuole (anche se a casa ci sono dei figli minorenni che lo guardano), lo stesso non può dirsi di Valentina Vignali, che invece è fidanzata.
Ma come avrà preso il suo fidanzato un simile gesto? Una cosa è certa: di sicuro non ne sarà stato felicissimo!