Jessica Mazzoli la settimana scorsa è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di forti dolori al ventre. La ragazza è stata costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello 2019 per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Accertamenti che si sono trasformati in una vera e propria operazione chirurgica per peritonite. A svelarlo è stata Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dove ha svelato anche che Jessica è ancora una concorrente del reality. Tuttavia non lo resterà a lungo: sembra infatti che la lunga convalescenza potrebbe costringere gli autori ad eliminarla dal gioco.

Grande Fratello 2019, Jessica Mazzoli operata d’urgenza

C’è stata grande paura per Jessica Mazzoli, l’ex compagna di Morgan che la scorsa settimana è stata operata d’urgenza e attualmente si trova in un residence dove sta trascorrendo la convalescenza. Tutto è cominciato con un malore avvertito all’interno del Grande Fratello 2019 che ha allarmato prontamente la ragazza. A seguito di un lungo confessionale, Jessica ha deciso di sottoporsi alle cure mediche, lasciando temporaneamente la casa più spiata d’Italia. Tuttavia, quelli che dovevano essere accertamenti si sono trasformati in un’operazione d’urgenza.

Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli operata d’urgenza: preoccupano le sue condizioni La degenza post-operatoria potrebbe essere troppo lunga e difficilmente compatibile con un rientro nella Casa del GF 16

Grande Fratello 2019, la comunicazione di Barbara d’Urso ai ragazzi nella Casa

La gieffina soffriva di una forma particolarmente seria di peritonite che come ricordiamo è “un’infiammazione della sierosa che riveste i visceri e la cavità peritoneale dovuta, in genere, a contaminazione batterica”. Per tale motivo, i medici hanno virato per l’intervento che è riuscito perfettamente. A rivelare ciò che è successo, è stata naturalmente Barbara d’Urso, prima durante Pomeriggio 5 e poi durate l’ultima diretta del lunedì del Grande Fratello 16, quando anche i concorrenti ancora nella Casa sono stati messi al corrente della situazione.

Grande Fratello 16, una concorrente ha malore: trasportata d’urgenza in ospedale, non è tornata Non si sa ancora cosa sia successo a Jessica Mazzoli, che è stata portata via dalla Casa per un malore improvviso

Grande Fratello 2019, Jessica lascerà il reality show per volere degli autori?

Nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale 5, Barbara d’Urso ha fatto chiarezza anche sul destino di Jessica all’interno del Grande Fratello 2019. Nonostante l’operazione infatti, pare che l’ex compagna di Morgan sia pronta a ritornare nella casa più spiata d’Italia. La d’Urso ha dichiarato: “Jessica si trova in un residence dove si sta riprendendo dall’operazione , ma è ancora una concorrente del reality. Non ha cellulare e non ha saputo nulla dall’esterno”. Insomma, pare che Jessica abbia intenzione di rientrare in casa, anche se qualcuno è piuttosto scettico.

Grande Fratello 16, un concorrente rischia la squalifica: le frasi choc indignano il pubblico In questo weekend pasquale nella Casa del Grande Fratello 2019 è successo praticamente di tutto e stasera qualcuno ne pagherà le conseguenze

La ragazza, infatti, dovrebbe trascorrere alcune giornate di riposo per riprendersi dall’operazione, cosa che spinge a pensare che sarà costretta al ritiro. Le voci del web parlano del possibile annuncio del ritiro già nella prossima diretta, a dispetto delle dichiarazioni della d’Urso.