Massimiliano Varrese si trovava nella cucina del Grande Fratello 2023 con Beatrice Luzzi quando è tornato nell’occhio del ciclone per una vera e propria mancanza di rispetto. Infatti, il suo clamoroso gesto è stato visto in modo negativo sui social, così che non solo il pubblico ma anche esperti di gossip e influencer si sono espressi in merito chiedendo la squalifica immediata di Massimiliano. Alfonso Signorini prenderà provvedimenti oppure ci passerà ancora sopra?
Grande Fratello NIP 2023: brutto gesto di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese si trovava nella cucina del GF 2023 insieme a Vittorio Menozzi ed erano intenti a preparare da mangiare al resto della casa. Ciò che ha destato scalpore è stato il fatto che l’attore, dopo che Beatrice Luzzi l’ha forse sfiorato dopo essersi avvicinata a lui per prendere qualcosa vicino al piano cottura, ha fatto il gesto di pulirsi il braccio alludendo al fatto che considera la Luzzi sporca dentro oppure maligna.
Grande Fratello 2023: personaggi pubblici contro Massimiliano Varrese
Tutto ciò ha creato un nuovo putiferio sui social scatenando altre polemiche e proteste ai danni di Massimiliano Varrese. Infatti, si sono esposti anche due noti esperti di gossip sulla questione, ovvero Deianira Marzano e Amedeo Venza, favorevoli alla squalifica dell’attore. Infatti, la prima ha detto che non si capacita di come un concorrente che continua a prendersela duramente sempre con la stessa persona la passi liscia. Anche il secondo è stato molto duro: “Poi qualcuno faccia sapere quando sarà sbattuto fuori eh!? Così, per far vedere che siete dalla parte del giusto…”. E ciò hanno trovato d’accordo gran parte del pubblico.
Grande Fratello VIP 2023: Alfonso Signorini squalificherà Massimiliano Varrese?
Quindi quanto accaduto ha messo nuovamente in dubbio la posizione di Massimiliano Varrese nella casa del GF 2023, visto che ciò che ha fatto è abbastanza grave e non da sottovalutare. Dunque, molti utenti chiedono adesso ad Alfonso Signorini di mantenere la sua promessa. Infatti, il conduttore aveva rimproverato Varrese dicendogli che al prossimo pessimo comportamento ai danni di Beatrice Luzzi o altra donna nella casa sarebbe stato squalificato.
Signorini vorrà accontentare il pubblico oppure non prenderà alcun provvedimento anche questa volta? Lo sapremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…