Giselda Torresan è rimasta amareggiata dopo la puntata del Grande Fratello di giovedì 28 settembre 2023. La ragazza si è arrabbiata con Beatrice Luzzi, attaccandola durante la diretta, e poi è scoppiata in lacrime dopo essere rimasta male per come si è svolta la puntata. Il pubblico che segue 24 ore su 24 il Grande Fratello su Mediaset Extra e le puntate su Canale 5 è rimasto scioccato dal comportamento di Giselda, affermando che finalmente le è caduta la maschera.
Grande Fratello 2023: la delusione di Giselda Torresan
Giselda Torresan è rimasta delusa sia dalla pesante discussione avuta con Beatrice Luzzi sia dall’esito del televoto. Infatti, il pubblico ha votato Beatrice come preferita proprio ai danni di Giselda. E così l’operaia veneta è scoppiata in lacrime in giardino, con Ciro Petrone, Rosy Chin e Anita Olivieri che hanno cercato di consolarla. Infatti, hanno provato a farla ragionare spiegando secondo loro il motivo per cui il pubblico ha eletto la Luzzi come preferita.
Grande Fratello 2023, Giselda Torresan: alcuni inquilini cercano di consolarla
Alcuni concorrenti del Grande Fratello hanno cercato di consolare Giselda Torresan visto il suo momento di sconforto. Ciro Petrone le ha detto che è molto forte e apprezzata dal pubblico dato che ha battuto Vittorio Menozzi che a sua volta aveva superato quattro nomination. Rosy Chin ha detto di aver capito il motivo della tristezza di Giselda, ovvero che non si aspettava che il pubblico preferisse Beatrice Luzzi a lei. A quel punto è intervenuta Anita Olivieri dicendo la sua sulla questione: “Beatrice non è preferita per i comportamenti che ha, ma perché crea gioco in qualche modo. Non significa che è una persona fatta in un certo modo. Non pensare così. Dai, non stanno preferendo lei a te. Tutti ci siamo alzati per te”.
Grande Fratello 2023: Giselda Torresan sta recitando una parte nella casa?
Giselda Torresan non convince il pubblico del Grande Fratello. Infatti, in molti pensano che dietro la maschera di ragazza sprovveduta e ingenua che parla solo della montagna si nasconde in realtà una ragazza furba che sa difendersi. E ciò si è visto nella puntata del GF del 28 settembre 2023 quando, sentendosi attaccata da Beatrice Luzzi, le ha risposto a tono dicendo che l’attrice le aveva regalato un vestito per poi riprenderselo. Anche Alfonso Signorini è rimasto sorpreso dell’arrabbiatura della ragazza, dicendo di non averla mai vista così finora.
Vedremo se uscirà qualche altra segnalazione su Giselda Torresan smascherandola ulteriormente e se il pubblico scoprirà prima o poi com’è davvero la ragazza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini pronto a partecipare
Il giornalista dopo alcuni problemi personali parteciperà al reality: ma non è l’unico a entrare al Grande Fratello nelle prossime puntate
Giampiero Mughini concorrente ufficiale del Grande Fratello 2023. L’uomo sarebbe dovuto entrare nelle prime puntate, ma…