Greta Rossetti ha scritto una lettera a Perla Vatiero per il suo compleanno al Grande Fratello 2023 che ha sorpreso i presenti e il pubblico. Infatti, è stata con ogni probabilità la dedica più dolce dei concorrenti del reality, così che molti fan sperano in una loro coalizione così da andare contro Mirko Brunetti. Altri invece mettono in dubbio le buone intenzioni della Rossetti, giudicandole più che sospette. Saranno vere oppure c’è di mezzo il gioco?
Grande Fratello 2023: la lettera di Greta Rossetti a Perla Vatiero
Durante i festeggiamenti per il compleanno di Perla Vatiero al Grande Fratello 2023 ha colpito ciò che le ha scritto Greta Rossetti. Infatti, l’ex tentatrice ha voluto scusarsi per quanto accaduto in passato con Mirko Brunetti e sembra pronta a metterci una pietra sopra e ad essere sua amica. Queste le sue parole toccanti: “Se in qualche modo ti abbia potuto ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti, perché te lo meriti. Sei bellissima così come sei… Tanti auguri di buon compleanno, un bacio. Greta”.
Grande Fratello 2023: la reazione di Perla Vatiero alle parole di Greta
Perla Vatiero così come i telespettatori del Grande Fratello 2023 sono rimasti piacevolmente sorpresi da quanto successo, così che è andata subito ad abbracciare Greta Rossetti per ringraziarla. E non è stato l’unico abbraccio che si sono scambiate durante il corso della serata. Dunque, nonostante Mirko Brunetti abbia detto che il loro primo abbraccio era stato falso e non sentito, le sue due ex fidanzate sembrano essere in buoni rapporti e favorevoli a costruire un legame di amicizia, seppur Perla ogni tanto non perda occasione con Letizia Petris e altri inquilini per criticare la Rossetti definendola immatura e superficiale.
Grande Fratello 2023: si tratta di un messaggio sentito o è solo strategia?
Il pubblico si è mostrato diviso sull’amicizia che sembra poter nascere tra Perla Vatiero e Greta Rossetti. Infatti, alcuni sottolineano il fatto che Greta prima di entrare al Grande Fratello 2023 sparava a zero su tutti tramite i social, oltre ad aver dato della gatta morta in diretta nazionale ad Angelica Baraldi, mentre ora per uscire bene agli occhi del pubblico starebbe facendo la ragazza dolce e tranquilla.
Invece, altri sembrano credere alle sue parole e sono contenti di scoprire la vera essenza della Rossetti. Alfonso Signorini vorrà metterle faccia a faccia nella puntata del Grande Fratello di sabato 30 dicembre 2023 per capirci di più? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…