Paolo Masella dopo essere rientrato nella casa del Grande Fratello 2023 a seguito di una sorpresa è sembrato comunicare in particolar modo ad un altro inquilino qualcosa che è successo all’esterno. E ciò va chiaramente contro le regole del reality, portando Alfonso Signorini e la produzione a punire Stefano Miele con la nomination d’ufficio. Dunque, se tutto ciò riguardo Paolo fosse accertato, potrebbe rischiare anche lui lo stesso provvedimento.
Grande Fratello 2023: il gesto di Paolo Masella fa discutere
Paolo Masella insieme agli altri nove concorrenti che sono entrati da settembre 2023 nella casa del reality hanno potuto usufruire di un pomeriggio di relax e divertimento al centro benessere, godendosi una piscina mozzafiato. Ma una volta rientrato in casa Paolo, riferendosi a Marco Maddaloni, ha fatto con le mani prima il segno del tre e poi il segno dell’uno. E il pubblico dopo aver pensato cosa potesse significare il gesto ha fatto un’ipotesi molto plausibile.
Grande Fratello 2023: Paolo Masella ha ricevuto informazioni da fuori?
Paolo Masella oltre a fare quei segni numerici con le mani ha anche indicato il tugurio, volendo forse intendere che ciò che stava segnalando glielo avessero detto dall’esterno. In molti sono arrivati alla conclusione che il macellaio è venuto a conoscenza del risultato della partita tra Milan e Roma di domenica 14 gennaio 2024, finita proprio 3-1 per la squadra milanese, e nonostante gli inquilini fossero isolati potrebbero aver ricevuto informazioni dall’autista dell’autobus che li ha portati a destinazione o dalle persone del centro benessere.
Grande Fratello 2023: è polemica su Paolo Masella
E così al pubblico questa scena non è affatto piaciuta, con il video che è diventato virale e in molti hanno chiesto al Grande Fratello 2023 e ad Alfonso Signorini di mandare per punizione Paolo Masella al televoto eliminatorio della puntata di lunedì 29 gennaio 2024 come accaduto a Stefano Miele, che aveva fatto riferimento a fatti esterni con le percentuali di un televoto. Infatti, il messaggio comune sui social è stato: “Stefano sì e lui no? Le regole devono essere uguali per tutti!”. Dunque, potrebbe esserci un altro provvedimento nella puntata di martedì 23 gennaio a distanza di una settimana da quello a sorpreso inflitto a Stefano.
Alfonso Signorini sanzionerà Paolo oppure deciderà che non ci sono gli estremi per un provvedimento disciplinare? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…