La nuova edizione del Grande Fratello dovrebbe bruciare i tempi, motivo per cui Alfonso Signorini si sta affrettando a chiudere le trattative con i prossimi protagonisti della casa. Il debutto sembra essere fissato per gli inizi di settembre anziché per la fine del mese anche perché i casting dei nip sarebbero ad un buon punto. All’appello mancherebbero solo i vipponi, i cui nomi incominciano ad emergere di settimana in settimana. Non a caso, in queste ora è spuntato il secondo concorrente ufficiale.
Grande Fratello: il secondo concorrente ufficiale
La rete di contatti di Alfonso Signorini per la nuova edizione del Grande Fratello prosegue con molta intensità. Solo qualche giorno fa si è parlato della trattativa con Vera Gemma, showgirl che avrebbe accettato di far parte della casa più spiata d’Italia. Lei, infatti, pare essere la prima concorrente ufficiale dell’edizione anche se bisogna attendere ancora il comunicato degli autori. Nel frattempo però spunta quello che sarebbe il secondo concorrente ufficiale della nuova avventura. E’ Federico Chimirri, ex concorrente di Masterchef Italia. Il giovane italo-argentino avrebbe accettato la proposta del conduttore in queste ore.
Grande Fratello 2024-2025: le ultime trattative
In queste settimane sono emersi i “no” di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, i quali sono stati chiamati da Alfonso Signorini per la nuova edizione del Grande Fratello. Tuttavia, il conduttore non si è perso d’animo e ha continuato a valutare i prossimi protagonisti della casa di Cinecittà. In queste ore, infatti, proseguirebbero le trattative con Cristina Plevani, prima vincitrice del reality stesso, e con Brando Ephrikian, tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Mirino puntato anche sull’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove il conduttore vorrebbe portare Peppe Di Napoli e Francesca Bergesio.
Infine si potrebbe pescare anche da Temptation Island, visto che si parla dell’interesse del fidanzato Lino Giuliano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…