Shaila Gatta è sicuramente la concorrente del Grande Fratello 25 che si sta mettendo più in mostra ed è spesso al centro delle dinamiche della casa. In particolare ha fatto discutere per essersi avvicinata sia a Lorenzo Spolverato che a Javi Martinez, oltre che per le discussioni con l’opinionista Beatrice Luzzi. Dopo la puntata del GF andata in onda il 23 Settembre 2024 anche l’ex fidanzato di lei, Alessandro Rizzo, ha voluto commentare il comportamento della ragazza facendo delle clamorose dichiarazioni.
Grande Fratello 25, parla Alessandro Rizzo: ex fidanzato di Shaila Gatta
Alessandro Rizzo ha risposto ad una domanda ricevuta sui social in merito alla partecipazione della sua ex Shaila Gatta al Grande Fratello 25. Queste sono state le sue forti dichiarazioni: “Più che ho visto, ho letto anche quello che ha raccontato in giro ancora oggi. Una cosa è certa. Ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione…oltre ad avere il grande dono dell’interpretazione. Ad oggi però ricordate: le bugie fanno dei giri immensi ma la verità prima o poi ti mette faccia a faccia.” Poi Alessandro Rizzo ha pubblicato un’altra Instagram Stories in cui scrive un messaggio che sembra essere rivolto ancora a Shaila Gatta: “Anche se questo non mi ha mai sorpreso, e da una vita che va avanti a favole e taralli ..Ma capisco che quando l’acqua è poca bisogna far galleggiare la papera, la fame è tanta.”
Alessandro Rizzo: chi è e cosa fa nella vita l’ex fidanzato di Shaila Gatta
Alessandro Rizzo è un ballerino e coreografo di talento, noto per essere stato il compagno di Shaila Gatta, l’ex velina di Striscia la Notizia. La loro storia d’amore, molto seguita sui social, ha attirato l’attenzione del pubblico grazie alla loro affinità artistica e professionale. Alessandro, infatti, ha lavorato in diversi programmi televisivi, collaborando con importanti coreografi e artisti del panorama italiano. La sua passione per la danza lo ha portato a esibirsi in vari spettacoli, dimostrando un grande talento e dedizione. Nonostante la loro relazione sia giunta al termine, Alessandro continua a essere un punto di riferimento nel mondo della danza e dello spettacolo.
Grande Fratello 25: la biografia di Shaila Gatta
Shaila Gatta, nata a Napoli il 6 agosto 1996, ha coltivato fin da piccola una passione per la danza. Sin da adolescente ha frequentato scuole di ballo, dimostrando grande talento e determinazione, elementi che l’hanno spinta a partecipare a Amici di Maria De Filippi nel 2015. Questo trampolino di lancio l’ha introdotta al mondo dello spettacolo, dove ha iniziato a lavorare come ballerina professionista. Il suo successo è cresciuto ulteriormente quando, nel 2017, è diventata velina di Striscia la Notizia, un ruolo che ha ricoperto fino al 2021. Shaila è nota per la sua energia e disciplina, che le hanno permesso di affermarsi come una delle figure più amate della televisione italiana.
Non ci resta che vedere se Alessandro Rizzo sarà chiamato in causa nelle prossime puntate del Grande Fratello e se Shaila Gatta sarà informata delle sue dichiarazioni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…