Sono anni ormai che Alberto Mezzetti si scaglia contro Barbara d’Urso. In più occasioni, l’ex vincitore del Grande Fratello ha puntato il dito contro la conduttrice, rea di averlo oscurato in tutte le trasmissioni. In queste ore, l’attacco è stato ancora più deciso in quanto nasconderebbe tutta la frustrazione degli ultimi anni. Come dichiarato da Tarzan, soprannome che proprio la d’Urso gli aveva dato, la conduttrice avrebbe un potere decisionale impressionante.
Grande Fratello 2019, la disperazione di Alberto Mezzetti
Sta facendo molto rumore la situazione di Alberto Mezzetti, ex vincitore della versione nip del Grande Fratello. Stando a quanto rivelato dal diretto interessato, la sua carriera in televisione sarebbe ostacolata da Barbara d’Urso, con la quale si ipotizza avesse un flirt. In più occasione ha puntato il dito contro la conduttrice, in particolar modo dopo la cena che ebbe con lei dopo la vittoria. Non a caso, da quel momento in poi, la sua carriera televisiva si è fermata bruscamente. Solo una coincidenza?
Grande Fratello 16, la d’Urso non dice la verità sul loro rapporto?
Per Alberto non è così: ci sarebbe lo zampino della d’Urso che da anni lo oscurerebbe dalla televisione italiana. Il Tarzan della casa più spiata d’Italia aveva provato anche a tendere la mano verso di lei, una sorta di “se non puoi sconfiggerla, unisciti a lei”, ma pare che neanche quello abbia funzionato. La disperazione di Alberto Mezzetti prosegue ormai da 2 anni, un vero e proprio isolamento da quei riflettori che tanto ambisce.
Grande Fratello news, le parole di Tarzan
A dichiararlo è proprio il diretto interessato: “Ho provato in tutti modi a tornare in tv da 2 anni che neanche mi considerano in Italia, sono diventato l’uomo che non può andare in tv. È incredibile che una persona abbia tutto questo potere! Ma non finisce qui, un guerriero lotta fino alla morte e voi votandomi mi avete dato la vita”. È l’ennesima sfida lanciata a Barbara d’Urso, la quale non ha mai risposto alle frecciatine dell’ex vincitore del Grande Fratello.
Lo farà proprio adesso, dopo quest’ultimo attacco? Noi non crediamo, ma staremo a vedere!