Alessio Falsone ha avuto una forte lite con Perla Vatiero per alcuni modi di fare che non apprezza di lei nella casa del Grande Fratello e durante un momento di rabbia è sembrato dire una bestemmia. Non è la prima volta che all’allenatore accade una cosa del genere, così che il pubblico ha nuovamente chiesto la sua squalifica o quantomeno un duro provvedimento disciplinare. Questa volta Alfonso Signorini vorrà dire qualcosa?
Grande Fratello: Alessio Falsone ha nuovamente bestemmiato?
Alessio Falsone si trovava nella cucina della casa del Grande Fratello insieme a Perla Vatiero. I due non si sono trovati d’accordo in merito al cibo e ai loro modi di fare, e così quando la ragazza se ne è andata scoppiando a piangere e dicendo che si era scocciata di questa situazione, Alessio si è lasciato andare a un’esclamazione discutibile: “*orco *io!”. E ovviamente tutto ciò non è passato inosservato fuori dalla casa di Cinecittà.
Grande Fratello: duro confronto tra Alessio Falsone e Perla Vatiero
Alessio Falsone non ha apprezzato il modo in cui Perla Vatiero gli ha risposto a una domanda sulla colazione, così che glielo ha fatto notare e da li è iniziata una discussione che ha fatto finire Perla in lacrime. Ma poi i due sono riusciti a chiarirsi in camera da letto, nonostante la differenza dei loro punti di vista. E secondo gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza questa lite non è casuale, visto che secondo alcune fonti i due avrebbero già discusso duramente nella notte a telecamere spente.
Grande Fratello: gli altri casi di bestemmia di Alessio Falsone
Alessio Falsone non è nuovo a presunte espressioni blasfeme nella casa del Grande Fratello. Infatti, durante alcune discussioni con Federico Massaro oppure dopo cadute o imprevisti, Alessio sembra aver più volte pronunciato “Porco ***” e “Cristo di *****”, senza però mai essere richiamato dagli autori del reality né ricevere un provvedimento disciplinare. Ciò ha fatto storcere il naso a gran parte del pubblico, non contento delle mancate punizioni del programma.
Quindi, ciò che è accaduto con Perla Vatiero è solo l’ultimo attacco di rabbia e presunta bestemmia di Alessio Falsone al Grande Fratello, con ciò che non è per nulla visto bene dai telespettatori, che sembra non tollerare più i suoi comportamenti. Alessio Falsone ha davvero bestemmiato e verrà quantomeno richiamato da Alfonso Signorini? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…