La nuova edizione del Grande Fratello si avvina e ora spuntano anche i primi nomi dei concorrenti nip. Non a caso, la casa più spiata d’Italia seguirà la variante mista della passata stagione, inserendo sotto lo stesso tetto sia inquilini famosi che sconosciuti. Tuttavia, il primo nome nip emerso ha già generato una forte polemica. Il motivo è presto detto visto che la diretta interessata sarebbe un volto già conosciuto e che ha avuto modo di partecipare anche a Radio Deejay con Rudi Zerbi.
Grande Fratello: arriva la gondolierà più famosa d’Italia
C’è un certo malcontento intorno al cast della nuova edizione del Grande Fratello a causa dei nomi non esattamente brillanti che in molti attendevano. E ora la polemica investe anche la categoria nip. Ebbene sì perché la prima concorrente “sconosciuta” è stata confermata ed è Sara Pilla, meglio conosciuta come la gondoliera più famosa d’Italia. La ragazza, non a caso, fa questo lavoro a Venezia da diversi anni e ha attirato l’attenzione di numerosi utenti. Conta su Instagram quasi 10mila follower e di recente è stata intervistata da Radio Deejay con Rudi Zerbi. Finita qui? Neanche per sogno perché la nuova inquilina è stata eletta anche Miss Italia Social nel 2022.
Grande Fratello: la polemica del web
Sono bastate le prime voci sulla partecipazione di Sara Pilla per scatenare i malumore degli appassionati del Grande Fratello. La ragazza, non a caso, non è poi così sconosciuta, specie nell’ultimo periodo dove il suo nome è finito in prima pagina in numerose testate. Anche l’intervista radiofonica a Radio Deejay le ha consentito di acquisire ancora più notorietà, cosa che va in contrasto con l’idea di “nip” per i telespettatori: “E’ già conosciuta, altro che nip”. E ancora: “Mi aspettavo gente mai vista prima e invece”.
C’è chi invece non si sorprende e fa notare che è ormai usuale questa procedura: “Dicono nip ma qualcosa hanno sempre fatto”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…