La nuova edizione del Grande Fratello sta per cominciare ma Alfonso Signorini sembra essere già proiettato verso la seconda parte del reality ossia quella che va da gennaio ad aprile. In quel periodo, non a caso, entreranno nuovi concorrenti, molti dei quali già selezionati dal conduttore. Tuttavia potrebbe esserci un’aggiunta in extremis visto che avrebbe apprezzato molto una fidanzata della versione autunnale di Temptation Island. Non a caso, il padrone di casa sarebbe pronto a chiederle di partecipare.
Grande Fratello: Alfonso Signorini vuole Federica Petagna nel cast?
Mentre la nuova edizione del Grande Fratello scalda i motori, la versione autunnale di Temptation Island ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo di Canale 5. Ancora una volta il reality dei sentimenti si è rivelata la più vista della serata e ha presentato le nuove coppie in gioco. Tra queste c’è quella composta da Federica e Alfonso, fidanzati da quando erano piccoli ma in piena crisi a causa dell’eccessiva gelosia di lui. La fidanzata, non a caso, ha fatto sapere di non aver fatto tante cose nella sua vita, come andare in discoteca o fare semplicemente un aperitivo con le sue amiche. La ragazza avrebbe fatto subito colpo su Alfonso Signorini, il quale avrebbe intenzione di chiederle di partecipare nella seconda parte dell’edizione.
Grande Fratello: Federica Petagna si aggiungerà al cast dei concorrenti?
Anche Alfonso Signorini ha seguito la prima puntata della versione autunnale di Temptation Island e gli esperti fanno sapere che vorrebbe piazzare un altro colpo. Dal reality dei sentimenti arriverà già Lino Giuliano, mattatore della stagione estiva, il quale assisterà molto probabilmente anche all’entrata dell’ex fidanzata Alessia Pascarella, e chissà forse anche quella della tentatrice Maika Randazzo. Con loro potrebbe aggiungersi anche Federica Petagna, la quale potrebbe ricercare ancora la libertà che tanto l’è mancata in questi anni.
Non si sa come finirà il suo percorso in Sardegna, ma c’è chi crede che la rivedremo ancora sul piccolo schermo grazie al Grande Fratello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…