Alfonso Signorini come promesso ai telespettatori del Grande Fratello 2023 è tornato a parlare di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi e del loro ballo andato in scena ad una festa in cui Garibaldi aveva accusato Beatrice di aver dato a lui e a Vittorio Menozzi dei jolly e delle alternative. Il conduttore ci ha tenuto a smentire Garibaldi e a difendere l’ex attrice di Vivere, destando malumore e disappunto in Giuseppe che non è rimasto in silenzio ma ha risposto a tono. Anche Beatrice non è rimasta a guardare ma ha detto ciò che pensa sulla questione spiazzando tutti.
Grande Fratello 2023: Alfonso Signorini contro Giuseppe Garibaldi
Alfonso Signorini ha fatto vedere al pubblico, a Giuseppe Garibaldi e a Beatrice Luzzi il video in cui ballavano e dove Beatrice ha stuzzicato Garibaldi per farlo ingelosire e pronunciando effettivamente la parola jolly. Alla fine del video Giuseppe pensava di aver ragione e ha esultato, andando anche a prendere una padella e affermando che la Luzzi rigira le frittate. Ma Signorini lo ha freddato con una frase: “Io non voglio prendere le difese di Beatrice, che sa benissimo difendersi da sola ma qui il jolly mi sembra sinonimo di possibilità”.
Giuseppe Garibaldi replica ad Alfonso Signorini al Grande Fratello 2023
Giuseppe Garibaldi ha affermato durante la puntata del Grande Fratello 2023 di rimanere comunque della sua idea che Beatrice Luzzi lo ha manipolato e usato e che dopo di lui ora vuole provarci con Vittorio Menozzi per gioco seppur non provi sentimenti per nessuno dei due. E poi ha avuto la risposta pronta con Alfonso Signorini: “L’hai sempre difesa e con me non è mai successo”. Il conduttore si è giustificato dicendo che non prende le parti della Luzzi a prescindere, ma lo fa se dice le cose che stanno dalla parte della ragione.
Grande Fratello 2023: la reazione inaspettata di Beatrice Luzzi
Hanno sorpreso Alfonso Signorini, inquilini e telespettatori i due interventi che Beatrice Luzzi ha fatto sulla questione. Infatti, ha messo da parte l’orgoglio dicendo che non si ricordava di aver pronunciato la parola jolly perché era brilla e quindi si è detta disposta a dare 3000 euro a Giuseppe Garibaldi per aver perso la scommessa. Ma dopo ha ritrattato, dicendo che gli darà invece 1500 euro perché in realtà è stato Giuseppe a dire prima la parola.
Signorini si mostrerà sempre e comunque dalla parte di Beatrice o per una volta prenderà le parti di Garibaldi in futuro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…