Anita Olivieri dopo l’annuncio di Perla Vatiero come vincitrice di questa edizione del Grande Fratello ai danni di Beatrice Luzzi è apparsa in diversi video sprizzare gioia da tutti i pori. Prima che la ragazza rilasci dichiarazioni non ci è dato sapere se sia più contenta per la vittoria della fidanzata di Mirko Brunetti o per la sconfitta di Beatrice, con molti utenti che l’hanno nuovamente accusata. Inoltre, la Olivieri ha comunicato che prenderà provvedimenti per chi la offende e insulta.
Grande Fratello: la gioia di Anita Olivieri
La vittoria del Grande Fratello di Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi non ha lasciato indifferente nessuno tra ex inquilini e pubblico da casa. Infatti, molti ex concorrenti sono stati contenti per l’esito della finale che ha visto trionfare la fidanzata di Mirko Brunetti anche per i trascorsi con la Luzzi. Di questo avviso Anita Olivieri, che è stata ripresa a roteare su se stessa e a saltare per la gioia dopo la finale del programma condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello: feroci critiche per Anita Olivieri
Anche in questa occasione Anita Olivieri ha attirato su di sé polemiche e accuse visto il modo poco carino ed elegante di esultare per la sconfitta di Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Ma la ragazza potrebbe aver festeggiato per la vittoria della sua amica Perla Vatiero, anche se sarà rimasta sicuramente contenta anche del conseguente non trionfo di Beatrice, sua acerrima nemica dentro la casa del GF. La Olivieri aveva rivelato di trovare scontata la vittoria della Luzzi, e per questo motivo si aspettava un colpo di scena che è prontamente arrivato.
Grande Fratello: Anita Olivieri farà partire delle diffide
Anita Olivieri dopo la finale del Grande Fratello non ha perso tempo per avvisare i suoi hater su quello che intende fare con loro nei giorni a venire. Infatti, attraverso alcune storie su Instagram ha riservato parole dure nei loro confronti: “Lo dico così siete preparati questa settimana partono le diffide. Se pensate di essere protetti da uno schermo o qualche km di distanza vi sbagliate ahimè”.
Dunque, Anita Olivieri è rimasta contenta per la vittoria di Perla Vatiero e per non aver visto trionfare Beatrice Luzzi, con la quale si è scontrata più volte nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini sembrando proprio non poter andare in alcun modo d’accordo. Anita vorrà spiegare se il motivo della sua esplosione di gioia era esclusivamente per la vittoria di Perla o ha influito anche la sconfitta della Luzzi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…