Anita Olivieri ha fatto nuovamente discutere nella casa del Grande Fratello per la sua strana reazione che ha avuto durante le nomination della puntata di mercoledì 21 febbraio 2024. Infatti, a insaputa degli inquilini i loro voti servivano per scegliere i candidati per la finale, ma la ragazza romana è sembrata sapere tutto ciò, visto come ha reagito al fatto di non poter essere in nomination. Anche la sua votazione ha destato molti sospetti. Era già a conoscenza di tutto in anticipo oppure si è trattato di una coincidenza?
Grande Fratello: Anita Olivieri e la sua reazione
Alfonso Signorini nelle nomination della puntata di mercoledì 21 febbraio 2024 del Grande Fratello ha deciso insieme agli autori di sconvolgere gli equilibri della casa, rendendo nominabili solo i veterani per ottenere a loro insaputa i candidati per la finale, che alla fine sono stati Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. E così ha iniziato le nomination facendo pescare un piramidabile e dando vita a una catena di salvataggio. Anita Olivieri si è subito salvata pescando quello con la base dorata, ma invece di essere contenta ha mostrato una certa delusione nella sua espressione facciale, facendo intuire che già sapeva tutto.
Grande Fratello: la nomination bizzarra di Anita
Oltre alla reazione di Anita Olivieri a destare perplessità sono state anche le successive nomination in confessionale della ragazza e di Rosy Chin. Infatti, le due donne si sono votate a vicenda nonostante siano molto amiche e compagne di letto all’interno della casa del Grande Fratello con la scusa che l’una vuole fare un favore all’altra facendola uscire dal gioco dopo oltre cinque mesi di permanenza nella casa. Ed è la prima volta che si nominano a vicenda, così che in molti hanno pensato che la Olivieri fosse stata informata di ciò dagli autori, e a sua volta avrebbe riferito il tutto alla Chin.
Grande Fratello: la Olivieri sa più degli altri inquilini?
Non è la prima volta che Anita Olivieri fa sospettare molti utenti e telespettatori che seguono con costanza il Grande Fratello sul fatto che sia informata dagli autori del reality sulla scaletta della puntata e su ciò che accade quotidianamente nella casa. Infatti, è sembrata in diverse occasioni dire a Rosy Chin ciò che le viene riferito, destando sospetti anche ad altri concorrenti, che non si capacitano di come sembra sapere alcune cose fuori dalla loro portata.
Oltre a ciò si aggiunge il fatto che sembra essere coperta, motivo per il quale a parte una nomination d’ufficio non è stata mai sanzionata per alcune dichiarazioni forti che in passato erano oggetto di squalifica o quantomeno di provvedimenti disciplinari. Anita Olivieri viene davvero informata dalla produzione del Grande Fratello oppure si tratta solo di pura fantasia? Chissà se riusciremo a scoprire la verità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…