Beatrice Luzzi é finalmente ufficializzata come new entry al Grande fratello 2024-2025 in partenza a settembre e al fianco del timone con Alfonso Signorini. Ad annunciarlo é la collega competitor chiamata a coprire lo stesso ruolo attivo nel reality show della Casa più spiata d’Italia, che intanto non vedrebbe di buon occhio l’ingaggio nel gossip infuocato del momento che anticipa lo scontro al timone del gioco delle reti TV e streaming Mediaset.
Grande fratello 2024-2025, Beatrice Luzzi torna al reality show: il nuovo ruolol
Cesara Buonamici presenzia tra gli ospiti nello studio TV di Verissimo, nella puntata del sabato pomeriggio del talk datata 7 settembre 2024, per lanciare la novità di Grande fratello. Una concorrente della vecchia edizione diventa opinionista e si aggiunge così al cast della conduzione del rinnovato reality della Casa , che parte ufficialmente il 16 settembre 2024 in onda sulle reti TV e streaming Mediaset. Si tratta della storica attrice di Centovetrine, Beatrice Luzzi, che per un soffio non ha vinto il gioco della Casa cedendo la vittoria alla inquilina competitor Perla Vatiero.
Beatrice Luzzi reagisce alla partecipazione al Grande fratello 2024-2025
E mentre fonti insider vicine alla sottoscritta penna Serena Granato di Anticipazioni TV vedrebbero la giornalista Cesara Buonamici intollerante alla novità del reality, di vedersi condividere il ruolo con l’ex gieffina attrice, Beatrice Luzzi rompe il silenzio sull’ingaggio appena ufficializzato ai microfoni di una intervista della Buonamici condotta da Silvia Toffanin a Verissimo. “Ah ma quindi è vero!!? … pensavo fossero i soliti rumors. E va bene, ci sto. Allora GRAZIE a Mediaset infinity, endemol shine italy ad Alfonso Signorini, Cesara e agli autori tutti ma soprattutto a coloro che in questi ultimi mesi hanno continuato a invocare questa possibilità a gran voce… cercherò di non deludervi”.
Non ci resta che attendere l’inizio del Grande Fratello per vedere Beatrice Luzzi all’opera in questo nuovo lavoro televisivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…