Dopo tanti anni ad aspettare, finalmente Veronica Satti, protagonista del Grande Fratello 2018, potrà riabbracciare suo padre. Il cantante infatti ha mandato un sms a Barbara D’Urso e le ha chiesto di mostrarlo alla figlia. Veronica commossa dalle parole del padre, non trattiene le lacrime quando la conduttrice del programma le dice che c’è ancora una sorpresa per lei da parte di Roberto Satti alias Bobby Solo, suo papà. Le immagini che seguono, mostrano tutti i compagni di viaggio della ragazza visibilmente commossi, ma felici per quello che le sta accadendo.
Grande Fratello 2018: una notizia per Veronica Satti
Tutto inizia quando Barbara D’Urso chiama in causa Veronica. La Satti poi si reca in un’altra stanza dove c’è il monitor con l’occhio del GF15. La conduttrice poi rivela alla giovane che papà si è fatto vivo con lei, mandandole un messaggio sul suo cellulare personale che diceva:”Da parte mia c’è tutta la buona volontà di riabbracciare mia figlia, ma non voglio sia un caso mediatico. Succederà lontano dalle telecamere“. Inoltre il cantante manda un imbocca al lupo alla figlia, auspicandosi che possa vincere questa edizione del Grande Fratello 2018. Veronica è ovviamente felicissima di quello che sta accadendo, ma non è ancora tutto.
Grande Fratello 2018: un regalo di Bobby per Veronica
Dopo aver svelato le intenzioni di Bobby Solo, Barbara D’Urso le rivela che c’è una cosa che lei non sa! Dice poi che il padre quando lei era molto piccola e aveva circa tre anni, ha scritto una canzone per lei. Poi è successo quello che è successo e lui l’ha lasciata chiusa in un cassetto. Ora però vuole aprire quel cassetto e inciderla solo per lei. Veronica non sta più nella pelle e commenta la sorpresa dicendo: ” Papà. non sono intonata, ma canteremo insieme“! Così dopo quindici lunghi anni, Veronica potrà stringere in un caldo abbraccio il suo papà e ricostruire quel rapporto interrotto dal cantante, quando lei era solo una bambina.
Tornate a trovarci per altri dettagli sui concorrenti del Grande Fratello 2018.