Si allunga la lista di vip che hanno contratto il Coronavirus con conseguenze più o meno serie, anche se in questo caso la certezza che si trattasse proprio del temutissimo CoVid-19 non c’è, in quanto a Filippo Nardi, ex gieffino e opinionista di Barbara d’Urso, è stato negato il tampone. Ma i sintomi della malattia, come ha spigato Nardi, c’erano davvero tutti e lui ha temuto il peggio.
Grande Fratello news, la rivelazione scioccante di Filippi Nardi
Filippo Nardi ha spiegato che il suo calvario è iniziato lo scorso 10 marzo con dei forti dolori alle articolazioni ai quali è seguita una febbre molto alta. Per circa sette giorni, la febbre ha continuato a oscillare dai 38,5 ai 39, senza mai scendere se non per mezz’ora dopo aver preso un antipiretico. Così il conte italo-inglese ha deciso di rivolgersi a un medico per capire se era influenza oppure qualcos’altro.
GF news, l’opinionista di Barbara d’Urso è stato molto male: il sospetto CoVid-19
“Ho chiamato ben due volte la guardia medica e il numero verde per l’emergenza Coronavirus per richiedere il tampone ma mi hanno completamente ignorato” ha dichiarato Nardi con una certa amarezza al portale Bollicine Vip. “Mi hanno detto che non avendo i sintomi quali tosse e/o mal di gola non ero idoneo al tampone”. Questi sintomi però non si sono presentati, sia all’ex gieffino che ad altri pazienti malati di CoVid-19.
Le parole commosse dell’ex protagonista del Grande Fratello: “Me la sono vista brutta, ero solo e malato”
“Sono stati dei giorni d’inferno. Ho perso 5 kg e accusavo dei forti dolori alle articolazioni” ha proseguito Filippo Nardi. “Mi trovavo e mi trovo tutt’ora da solo in Brianza dove sto facendo dei lavori ad un appartamento che ho preso per mio figlio che verrà qui a studiare a settembre”. Una situazione davvero difficile per l’ex gieffino, che essendosi messo in quarantena non ha potuto neanche avere vicino le persone care, se non per telefono.
Oggi però Filippo Nardi ci tiene a rassicurare tutti: finalmente sta bene e sembra proprio che, virus o non virus, questa brutta malattia sia alle spalle!