La mancata squalifica di Massimiliano Varrese per le sue frasi su Beatrice Luzzi sta ancora tenendo banco fuori la casa del GF 2023, con ora che sono arrivate anche delle accuse per Alfonso Signorini per come sta trattando alla leggera la questione. Infatti, una ragazza si è schierata dalla parte di Gessica Notaro, ma andandoci giù in maniera molto più pesante sul conduttore e sul programma. Ecco le sue parole e il pensiero dell’opinione pubblica.
GF 2023: una ragazza non perdona Alfonso Signorini
Valentina Pitzalis, ovvero la donna che si è salvata da un tentato femminicidio ma ha subito danni permanenti al viso dopo essere stata vittima del rogo dove morì l’ex marito Manuel Piredda, ha risposto in maniera pesante al post su Instagram di Gessica Notaro, pur essendo d’accordo con il suo pensiero. Quest’ultima in maniera delicata ha sottolineato che pur rispettando Alfonso Signorini e Massimiliano Varrese ha ritenuto i suoi comportamenti inaccettabili e dei gravi campanelli d’allarme.
GF 2023: le parole di Valentina Pitzalis su Signorini e Varrese
Valentina Pitzalis a differenza di Gessica Notaro non vede come lei la buona fede di Massimiliano Varrese, criticando anche Alfonso Signorini per il suo operato al GF 2023: “Condivido pienamente il tuo pensiero e capisco l’imbarazzo perché conosci le persone interessate. Credo però che tu sia stata fin troppo buona! Dove tu vedi buona fede, io ci vedo solo ipocrisia. Negli ultimi anni lo stesso conduttore ha preso posizione e fatto lezioni di morale per cose, a mio parere, ridicole rispetto a quello su cui minimizza e ironizza quest’anno. Comportamento di Varrese nei confronti della Luzzi sarebbe inaccettabile nella vita di tutti i giorni, figuriamoci nella casa del Grande Fratello. La squalifica sarebbe già dovuta arrivare da un pezzo!”.
GF 2023: bufera mediatica su Massimiliano Varrese
Questa è solo l’ultima voce che si unisce al coro contro Massimiliano Varrese e in favore di Beatrice Luzzi fuori la casa del GF 2023. Infatti, anche importanti siti e quotidiani italiani hanno preso una posizione nette, come Il Corriere della Sera, Il Fatto Quotidiano e Vanity Fair. E anche gran parte del pubblico invoca la squalifica di Varrese o quantomeno un duro provvedimento disciplinare nei suoi confronti.
Alfonso Signorini risponderà alle accuse squalificando Massimiliano oppure si limiterà a rimproverarlo? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…