Alcuni atteggiamenti avuti da Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello 2023 sono stati motivo di polemica da parte di due inquilini. Infatti, il modello viene rimproverato per il fatto che a volte anche lui si lascerebbe andare a pianti per addolcirsi e commuovere il pubblico, oltre al fatto che fa poco dentro la casa. Ma queste parole non sono passate inosservate agli occhi del pubblico, che si sono fortemente schierati dalla parte di Vittorio.
Grande Fratello 2023: Vittorio Menozzi accusato di fare sceneggiate
Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi si trovavano seduti sul divano del salone della casa del Grande Fratello 2023 quando hanno iniziato a parlare male di Vittorio Menozzi non comprendendo il suo comportamento. Infatti, l’ingegnere è scoppiato a piangere in giardino sentendo la forte mancanza dei suoi affetti, e Varrese non ha apprezzato particolarmente questo momento: “Ha fatto tutta la sceneggiata di pomeriggio quest’altro, Vittorio. Fa tutto il morto durante il pomeriggio. Non fa niente dentro casa”. Ci è andato giù in maniera più pesante Garibaldi.
Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi non risparmia critiche per Vittorio
Giuseppe Garibaldi si è trovato d’accordo con Massimiliano Varrese nella sua disamina di Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello 2023. Ma il modo in cui ha criticato l’amico ha spiazzato gran parte dei telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini: “Secondo me ha ragione Ciro, non me ne frega più un ca**o. Io ora dico tutto quello che… fa il furbo, fa la vittima, fa tutto. Te l’ho detto: le persone furbe passano come più amate qua dentro”.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi sotto accusa
Gli utenti sui social che seguono le dinamiche del Grande Fratello 2023 si sono scagliati contro Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi, accusandoli di essere invidiosi di Vittorio Menozzi che è molto apprezzato fuori la casa e non reggendo il confronto con lui. Alfonso Signorini con ogni probabilità mostrerà le immagini al diretto interessato, per vedere come reagirà e come risponderà alle loro parole.
L’amicizia che legava Massimiliano e Giuseppe a Vittorio è giunta al capolinea? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…