Perla Vatiero è ormai diventata una concorrente ufficiale del Grande Fratello 2023, ma poco prima del suo ingresso è saltata fuori una segnalazione clamorosa sui veri motivi per cui sarebbe entrata nella casa ed è saltato fuori un presunto accordo con Mirko Brunetti. L’indiscrezione è stata lasciata da Deianira Marzano e Amedeo Venza, ma a commentare questa vicenda svelando la verità sono stati gli account manager del fidanzato di Greta Rossetti, che hanno rotto il silenzio sul suo profilo Instagram.
Grande Fratello 2023: la segnalazione su Perla Vatiero
Secondo Amedeo Venza, la decisione di Perla Vatiero di entrare nella casa del Grande Fratello 2023 nasconde un’intenzione molto specifica: quella di riconquistare Mirko Brunetti. Infatti, la nuova concorrente avrebbe confessato di non aver smesso di pensare al suo ex fidanzato da quando ha lasciato Temptation Island e che la sua breve relazione con Igor Zeetti sarebbe stata un mezzo per provocare una reazione da parte Mirko, che però non è avvenuta perché ha continuato a frequentare Greta Rossetti dopo il programma. Ora, entrando al GF 2023, Perla spera di chiarire i suoi sentimenti e di capire se ci sono ancora possibilità di riconciliazione.
Grande Fratello 2023: il retroscena su Perla Vatiero e Mirko Brunetti
Mentre Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione da parte di una fonte vicina alla famiglia di Mirko Brunetti, la quale dice che lui era già a conoscenza del fatto che Perla Vatiero sarebbe diventata una concorrente ufficiale del Grande Fratello 2023 e che il suo ingresso è stato orchestrato per poter ricostutuire la coppia autentica di Temptation Island. Un altro utente ha però fatto notare che se le vere intenzioni di Mirko fossero quelle di tornare con Perla, non sarebbe arrivato a farsi un tatuaggio assieme a Greta Rossetti dopo poco tempo.
Grande Fratello 2023: la risposta del profilo di Mirko Brunetti
Non ha tardato ad arrivare una replica da parte degli account manager che gestiscono il profilo Instagram di Mirko Brunetti ora che lui si trova nella casa del Grande Fratello 2023. Commentando le indiscrezioni lanciate da Deianira Marzano e Amedeo Venza, hanno scritto nelle storie del concorrente: “Niente di nuovo. Fonti anonime, presunti amici di famiglia, storie di fanstasia, il solito ‘fuffagossip’ … adesso tornate a vedere le storie con il volume alzato e poi commentate“, smentendo ogni coinvolgimento del ragazzo in questa vicenda.
Da che parte sta la verità? Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono davvero messi d’accordo per tornare insieme al Grande Fratello 2023? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…