Andrea Contadini, l’ex fidanzato di Letizia Petris, ha deciso di uscire allo scoperto a causa di alcune parole che Paolo Masella ha indirettamente usato nei suoi confronti al Grande Fratello che non gli sono piaciute. Infatti, il macellaio per difendere la sua donna ha insinuato che Andrea faceva mancare alcune cose a Letizia durante la loro relazione, così che il calciatore ha deciso di intervenire per chiarire la situazione. Ma Letizia e Paolo convincono sempre meno il pubblico anche a causa delle dichiarazioni di ex fidanzati ed esperti di gossip.
GF 2023: Andrea Contadini contro Paolo Masella
Andrea Contadini dopo aver visto la puntata del GF 2023 di lunedì 15 gennaio 2024 non ha perso l’occasione per intervenire sui social e dire la sua su ciò che ha detto Paolo Masella su Letizia Petris e gli uomini del suo passato. E così ha fatto una storia su Instagram abbastanza velenosa proprio nei confronti del macellaio. Queste le sue parole: “Mancanza di protezione da parte di un uomo. Dopo settimane e settimane ancora ci diamo. Non mi hai mai visto, non mi hai mai parlato, non parlare di me e di cosa mi è mancato”.
GF 2023: le parole di Paolo Masella su Letizia e Andrea
Andrea Contadini è sembrato piuttosto arrabbiato per un intervento fuori luogo che Paolo Masella ha fatto nella puntata del GF 2023. Infatti il macellaio, dopo che Beatrice Luzzi l’ha nominato cavalier servente, ha detto di voler proteggere Letizia Petris perché un vero uomo fa così nei confronti della propria donna, e questa cosa a Letizia le è mancata nel corso della sua vita. E ciò ha portato alla reazione di Andrea, che fino ad ora aveva solo rilasciato una intervista a FanPage nella quale aveva espresso la sua intenzione di allontanarsi dalla Petris.
GF 2023: aumentano i dubbi su Paolo Masella e Letizia Petris
Paolo Masella e Letizia Petris sono una delle coppie più discusse della storia del Grande Fratello. Infatti, non si sono quasi mai lasciati andare ad effusioni, dicendo di voler mantenere del riserbo nel loro rapporto e viversi maggiormente fuori la casa. Ma le dichiarazioni degli ex fidanzati della Petris destano scalpore, visto che non credono ai sentimenti della ragazza per Paolo.
E anche la maggioranza del pubblico ed esperti di gossip come Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, credono che la fotografa si sia avvicinata a Masella solo per un’alleanza di gioco e non perché provi forti emozioni per lui. I due ragazzi si frequenteranno fuori mettendo a tacere le critiche oppure non avranno un futuro? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…