Una serata tranquilla tra amiche si è trasformata in tragedia per Patrizia Bonetti, giovane modella conosciuta per avere partecipato in veste di concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello, quella dello scorso anno, condotta da Barbara d’Urso. A riportare la notizia, con tanto di foto e video, il Magazine The King di Fabrizio Corona, che racconta anche la dinamica dei fatti. A quanto pare, tre donne munite di casco hanno aspettato Patrizia fuori da un cinema del centro di Milano e l’hanno picchiata selvaggiamente.
Grande Fratello 15, notte da incubo per Patrizia Bonetti e Aida Yespica
Nella serata di ieri, Patrizia Bonetti si trovava in zona Duomo di Milano, per la precisione al cinema Odeon, insieme all’amica Aida Yespica. Una volta uscite, le due amiche sono state circondate da tre donne armate di caschi che dopo averla insultata, si scagliate senza pietà contro l’ex gieffina. Su Corona Magazine The King si legge che: “’hanno circondata e le hanno tirato ripetuti colpi con estrema violenza”. Nel frattempo, spaventatissima, Aida Yespica ha provato a chiedere aiuto ai passanti e a chiamare le forze dell’ordine.
News Grande Fratello, Patrizia Bonetti presa a calci e pugni in centro a Milano
Le tre donne sembravano davvero tre furie. Anche se Patrizia Bonetti si è difesa come poteva, vista la netta minoranza ha avuto ben preso la peggio. Tanto più che, dopo averle tirato calci e pugni, le tre donne le hanno anche strappato i capelli. Intere ciocche sono venute via e l’ex gieffina ora è senza capelli su tutta la parte destra del volto. Ovviamente dopo il pestaggio sono scappate. La polizia purtroppo non è arrivata in tempo, anche perché il tutto si è svolto nell’arco di pochissimi minuti che alla vittima sono sembrati infiniti.
Grande Fratello news, l’ex gieffina ricoverata d’urgenza in ospedale
Patrizia Bonetti è stata postata in ospedale, dove – sempre stando alla fonte della notizia, ovvero Corona Magazine The King: “L’ex gieffina è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi”. Inutile dire che Aida Yespica, anche lei reduce da una bruttissima avventura (un’infezione mal curata che poteva costarle l’uso della mano, e che l’ha portata a subire una lunga e delicata operazione) è sotto shock ed è stata interrogata dagli inquirenti. Chi sono le tre donne ancora a piede libero che si sono rese protagoniste di tanta violenza?
Non appena ci saranno aggiornamenti, ve lo faremo sapere in tempo reale.