Federico Massaro ha spiegato ad Alfonso Signorini e al pubblico perché è voluto entrare nella casa del Grande Fratello e per quale motivo vorrebbe essere il vincitore di questa edizione durante la puntata del GF di mercoledì 28 febbraio 2024. Però in molti non sono riusciti a capire il ragazzo, viste le contraddizioni e i suoi comportamenti dubbi, così che il suo discorso ha chiarito maggiormente che tipo di persona sarebbe. Ma nonostante ciò continua a non convincere diversi inquilini e parte del pubblico, venendo accusato di recitare. Riuscirà ad arrivare fino in fondo per aiutare la sua famiglia?
Grande Fratello 2023: cosa vuole fare la sorella di Federico Massaro
Federico Massaro è stato chiamato da Alfonso Signorini in confessionale durante la diretta del 28 febbraio 2024 per permettere al pubblico di conoscerlo meglio e di capire i motivi della sua partecipazione al GF. E così Federico ha fatto una confessione toccante: “Volevo farlo per permettere a mia sorella di diventare completamente mio fratello. Perché è una cosa molto complicata e io arrivo da una famiglia complessa e non superficiale. In quello che faccio e che ho vissuto non c’è niente di superficiale”.
Grande Fratello 2023: il passato di Federico Massaro
Oltre a parlare di sua sorella Federico Massaro ha raccontato anche il passato della sua famiglia, dicendo che ha trascorso periodi difficili in cui non aveva molto da mangiare in famiglia ad altri pieni di agi culminati dal viaggio in Tunisia per effettuare il paracadutismo e dalla presenza di baby-sitter. E poi ha rivelato che i suoi genitori hanno vissuto periodi bui e sono stati colpiti da gravi malattie e anche per questo era spronato ad entrare al GF e vincere.
Grande Fratello 2023: Federico Massaro sta recitando una parte?
Federico Massaro è stato accusato dai suoi coinquilini del GF di essere finto e di recitare viste le sue reazioni plateali e bizzarre, oltre ad ammettere di aver provocato volontariamente tutti bevendo il latte per far arrabbiare Perla Vatiero e gli altri concorrenti ed essere nominato. Ma il modello ha rivelato di essere scenico e di essere se stesso dentro la casa del Grande Fratello e di non volersi arrendere.
Dunque, Federico Massaro vorrebbe vincere il Grande Fratello per dare il ricco montepremi alla famiglia e farla vivere più serenamente, accontentando anche la volontà della sorella così da sentirsi meglio e non in colpa. Sarà davvero così e riuscirà nel suo presunto nobile intento? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…