Molte polemiche sul Grande Fratello hanno trovato riscontro in un video diffuso in rete, dove Alfonso Signorini ribadirebbe a Beatrice Luzzi la sua volontà di vederla vittoriosa. Ma le cose stanno davvero così? A quanto pare i fatti sarebbero andati in maniera diversa. La vittoria di Perla Vatiero ha diviso naturalmente l’opinione pubblica, ma secondo molti sarebbe il risultato più giusto anche perché, a detta dei supporters della ragazza, Beatrice Luzzi avrebbe sempre avuto un trattamento migliore nel corso del reality.
Grande Fratello: il video che fa discutere
Si è parlato spesso di preferenze e favoritismi in questa edizione del Grande Fratello, ma alla fine si sono rivelate tutte senza alcuna base. Eppure, in queste ore, un video diventato virale sui social dimostrerebbe che qualche preferenza ci sarebbe stata eccome, o almeno secondo diversi appassionati del reality. Siamo ai momenti dei festeggiamenti per la vittoria di Perla Vatiero e qui Alfonso Signorini, probabilmente ignaro che la telecamera lo sta riprendendo, va da Beatrice Luzzi e l’abbraccia. Si sente chiaramente dire: “Sei grandissima”. Poi un’altra serie di parole che sarebbero il motivo della bufera di queste ore. Il conduttore, infatti, dice qualche altra cosa all’orecchio dell’attrice che, secondo diversi utenti social, sarebbero “io ci ho provato”. Da lì è scoppiata la polemica con tanto di accuse di favoritismi. Ma sarà davvero così?
Grande Fratello, video di Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi: arriva la spiegazione
Il video che ritrae Alfonso Signorini abbracciare e dire qualcosa a Beattrice Luzzi, nonché la sua faccia quasi colpevole quando si accorge della telecamere, è diventato virale proprio perché in molti credono che il conduttore abbia detto “io ci ho provato”. Una sorta di frase, secondo gli utenti social, per dire che ha fatto di tutto per far vincere l’attrice ma che poi non ci è riuscito. Tra discussioni e commenti contro lo stesso Alfonso, il video è stato analizzato meglio. Ed ecco che le cose non stanno assolutamente così perché le parole diventate virali non sono quelle.
Signorini non dice mai “io ci ho provato”, ma dice “ti ho proprio amata”. Un apprezzamento fine a se stesso, proprio come quelli che ha sempre rivolto ad altri inquilini, che non ha niente a che vedere con i favoritismi o qualche tentativo di farla vincere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…