Giampiero Mughini ha preso una decisione drastica comunicando agli autori di voler abbandonare il Grande Fratello 2023. Dopo un mese nella casa più spiata d’Italia, il giornalista ha ricevuto una visita da sua moglie Michela Pandolfi e dei loro due “figli a quattro zampe” e a seguito di questo incontro ha scelto di ritirarsi, comunicando le sue motivazioni altri inquilini durante la ventesima puntata. Ecco perché se ne è andato.
Grande Fratello 2023: le ragioni del ritiro di Giampiero Mughini
Dopo essere stato chiamato in confessionale da Alfonso Signorini, é arrivato per Giampiero Mughini il momento di confessare la sua decisione agli altri concorrenti del Grande Fratello 2023. Il giornalista ha lasciato la casa per due motivi: da una parte per “vigliaccheria” di voler tornare a casa dai suoi affetti, dai suoi quotidiani e dalla sua biblioteca; dall’altra c’è il fatto che sta scrivendo un libro molto importante e deve consegnarlo a breve, perciò necessita di tempo e tranquillità per terminarlo.
Giampiero Mughini ora è in viaggio verso lo studio del Grande Fratello 2023 per raggiungere Alfonso Signorini e Cesara Buonamici e presto si riunirà anche con la sua famiglia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…