Manca poco alla finale del Grande Fratello Vip e, nonostante il conto alla rovescia sia iniziato da un bel po’, Stefano Sala continua a essere triste e preoccupato per la sua relazione fuori dalla Casa. Il modello appare molto pensieroso e ipotizza che, il silenzio della sua Dasha, possa significare solo una cosa: ovvero che tra loro sia finita. I due hanno avuto modo di confrontarsi solo privatamente, ma solo una volta fuori dalla Casa, potranno chiarire al meglio la loro situazione. Intanto, Benedetta Mazza si avvicina al suo “amico” e spende alcune parole carine nei suoi confronti; lui è visibilmente malinconico e non ha parole nemmeno per ringraziare la sua Benny.

Grande Fratello Vip 2018: Stefano pensa alla sua Dasha

Siamo ormai agli sgoccioli del programma Grande Fratello Vip e Stefano Sala appare sempre più preoccupato e titubante circa la relazione con la sua Dasha. Lui stesso ritorna sull’argomento e ammette, anche se con un po’ di tristezza negli occhi, di aver capito che la sua relazione con la bella modella sia giunta al capolinea. “L’ho capito da tutto, ci proverò fino alla morte, ma so che sarà una minestra riscaldata”, spiega con tono triste il bel modello, pensando anche alle voci sentite fuori dalle mura delle Casa “Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe” riferisce Stefano.

News Grande Fratello Vip: il percorso di Stefano e Benedetta nella Casa

Manca davvero poco alla finale del Grande Fratello Vip e, come ogni cosa che finisce, anche il percorso di Stefano Sala e Benedetta Mazza è quasi giunto al termine. Sfruttano il poco tempo che li è rimasto per ringraziarsi, dicendo d’essere stati importanti l’uno per l’altra. Benedetta sottolinea come la presenza del modello sia stata fondamentale per vivere quest’esperienza in maniera intensa e, a dirla tutta, non si vergogna nemmeno ad ammetterlo. Con lui vorrebbe portare avanti quest’amicizia fortissima, cresciuta giorno dopo giorno, ma, ovviamente, ciò spetterà anche a Dasha deciderlo.

Grande Fratello Vip 3: le parole di Benedetta nei confronti si Stefano

Stefano Sala passa i suoi ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, un po’ giù di morale. Tra lui e Dasha c’è stata solo una chiamata privata, ma chiariranno solo una volta fuori dal programma. Ma, prima che tale giorno arrivi, Benedetta Mazza ha approfittato per dirgli delle bellissime parole al suo grande amico. Difatti, gli ha detto di mettere per un attimo da parte il fatto che lei gli voglia un gran bene, perché vuole, per un momento, incentrarsi sul percorso – per lei eccezionale – intrapreso da Stefano, sia per quello che è riuscito a portare nella Casa, sia per la sua personalità che l’equilibrio dato alle persone e al fatto che abbia saputo gestire cose non facili. Sala ascolta, ma non riesce a rispondere. Forse è triste perché non rivedrà più la ragazza?

Chissà come andranno a finire le cose tra Stefano e Dasha e, chissà, se con Benedetta riuscirà a mantenere lo stesso rapporto instaurato nella Casa? Lo sapremo, sicuramente, presto.