Da qualche ora a questa parte i riflettori dei media sono tutti su Eleonora Giorgi. L’attrice, nonché ex concorrente della versione vip del Grande Fratello, è stata ospite da Myrta Merlino nel suo Pomeriggio Cinque. Qui la notizia che ha lasciato tutti senza parole ma che ha visto la diretta interessata positiva e determinata a sconfiggere il male. La Giorgi ha anche sottolineato l’importanza di parlare di queste malattie e di condividere i percorsi senza vergognarsi.
Grande Fratello Vip: le parole di Eleonora Giorgi
Da sempre una delle figure più amate dagli italiani, Eleonora Giorgi ha sconvolto l’opinione pubblica con il suo annuncio. Una notizia tutt’altro che positiva ma che comunque l’ex concorrente della versione vip del Grande Fratello cerca di affrontare vedendo il bicchiere mezzo pieno: “Avevo fatto per un puro caso una tac, venivo da una biopsia che poteva anche voler dire un anno, e invece adesso è arrivata la risposta, sono qui come guerriera”. E ancora spiegando il percorso che dovrà fare: “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Ora comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone, la chemio, l’operazione, poi il ritorno: lo voglio viere in vostra compagnia. La cosa positiva è che potrò operarmi”.
Grande Fratello Vip: l’appello di Eleonora Giorgi
Continuando la sua chiacchierata con Myrta Merlino, i telespettatori hanno visto Eleonora Giorgi pronta ad affrontare il male senza nascondersi. Non a caso, l’attrice svela: “Non siamo superman, non dobbiamo vergognarci della malattia”. E ancora sottolineando l’impegno per tornare al meglio: “Una cara amica, molto prudente e molto buona, mi ha consigliato di non dirlo: avrai le facce di circostanza, ti isoleranno, mi ha detto. E invece no: tutti noi non ci dobbiamo vergognare se ci sentiamo male. Magari tornerò qui con una parrucchetta”. Poi l’appello ai suoi supporters e a tutti coloro che la conoscono: “Ora ho bisogno di voi, del vostro amore. Ringrazio i miei figli per lo straordinario amore che mi hanno testimoniato, a un livello che non immaginavo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…