Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 a riservare qualche sorpresa è stato Antonino Spinalbese, che soprattutto parlando di Ginevra Lamborghini ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Parlando con l’amica Cristina Quaranta, infatti, l’ex di Belen Rodriguez ha confessato non solo che l’ereditiera della celebre casa automobilistica non le piaceva, ma che non avrebbe mai potuto stare con lei. Il motivo? Sostanzialmente che lei era fidanzata fuori dalla Casa ma flirtava con lui.
Grande Fratello Vip 2022, Antonino Spinalbese “rinnega” Ginevra Lamborghini
“Non mi piaceva lei” ha esordito Antonino Spinalbese quando Cristina Quaranta gli ha chiesto come stesse ora che Ginevra Lamborghini non è più nella Casa del GF Vip 7. Il parrucchiere di origini liguri ha rincarato la dose affermando che lui e Ginevra non sarebbero mai potuti diventare coppia. “Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei” ha spiegato Antonino Spinalbese. “Perché lei era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio”.
L’ex compagno di Belen Rodriguez ha proseguito esprimendo il suo inaspettato punto di vista: “Perché ti dico questo? Io posso anche pensare a me stesso qui dentro e così ci divertiamo… Però il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace per nulla”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…