Quanto guadagna Beatrice Luzzi al Grande Fratello è la domanda che tutti i telespettatori del reality di Canale 5 si stanno facendo da quando l’attrice è entrata nella casa più spiata d’Italia, visto che è stata al centro della maggior parte delle dinamiche tra concorrenti e spesso per questioni spregievoli sin dalla prima puntata. Considerando che la Luzzi ha anche dovuto lasciare il loft di Cinecittà a causa della scomparsa di suo padre, rientrando in gioco nonostante il lutto, il cachet che percepirebbe per ogni settimana trascorsa al GF non sembrerebbe essere esagerato, anche se nessun inquilino ha mai incassato una cifra così alta prima d’ora.
Grande Fratello: quanto guadagna a settimana Beatrice Luzzi
Secondo indiscrezioni, Beatrice Luzzi avrebbe firmato un contratto da sogno, che le garantirebbe un incredibile compenso di 15.000 euro a settimana, rendendola una delle partecipanti meglio pagate nella storia del Grande Fratello. C’è da dire che questo comporta anche il suo essere cosantemente tirata in ballo durante le puntate, ma l’attrice ancora non demorde. Con un montepremi della vittoria potenzialmente superiore a 500.000 euro, è comprensibile perché Beatrice abbia deciso di rimanere nella casa del GF, nonostante le difficoltà e le controversie che ha affrontato durante il suo percorso nel reality. Tuttavia, la penale di 50.000 euro in caso di abbandono volontario potrebbe farla riflettere, anche se la somma è relativamente modesta rispetto al suo guadagno complessivo.
Beatrice Luzzi continua a dare tutta sé stessa nella casa del Grande Fratello e di certo non mollerà a questo punto della competizione. D’altronde l’attrice ha dimostrato svariate volte di essere molto amata dal pubblico, perciò i ‘Luzzers’ non vedono l’ora di vederla alla finalissima. Nel frattempo continuerà a percepire il suo cachet stellare fino a quando non sarà il suo momento di varcare la porta rossa una volta per tutte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…