Attimi di grande paura nelle ultime ore per una delle protagoniste del Grande Fratello VIP 4. Stiamo parlando di Fernanda Lessa e suo marito Luca Zocchi, il quale si è ritrovato vittima di un incidente domestico. L’ex modella brasiliana ha fatto preoccupare tutti i suoi fans pubblicando le foto dell’intervento immediato della croce rossa italiana, nonostante questa sia impegnata alla lotto contro il coronavirus. Ma ecco cosa è successo nel dettaglio.
Grande Fratello VIP 4: la grande paura di Fernanda Lessa
Tutto è successo perché Luca Zocchi, compagno dell’ex gieffina, stava sistemando la sua moto senza protezioni facciali. Nello specifico stava saldando alcuni pezzi di quest’ultima e la mancanza di accorgimenti ha provocato il brutto incidente. Probabilmente è finita una scheggia nei suoi occhi e la situazione si è fatta subito preoccupante. Proprio per questo Fernanda Lessa ha deciso di chiamare i soccorsi immediati.
GF VIP 4: l’intervento della croce rossa italiana
A questo punto sono arrivati i soccorsi immediati dopo i quali Fernanda Lessa ha scritto un messaggio molto forte sui social. “Tanti applausi a questi eroi che lavorano giorno e notte per la nostra salute. Grazie infinite #crocerossaitaliana in versione #xfiles per in 5 minuti essere arrivati a soccorrere mio marito in mezzo una pandemia. Il genio ha saldato la moto senza usare occhiali di protezione. Tutto a posto adesso. Comunque ci tenevo a ringraziare questi angeli notturni.” In questo modo la donna ha voluto ringraziare i soccorsi ricevuti e fortunatamente non si tratta di nulla di grave.
GF Vip 4, Sossio Aruta contro Fernanda Lessa e Luca Zocchi
Quando ancora si trovava nella Casa del GF Vip 4, Sossio Aruta ha ricevuto diversi attacchi da parte del marito di Fernanda Lessa. Ciò è accaduto soprattutto quando, dopo lo scontro fisico della modella con Antonella Elia, Sossio si è schierato in difesa di quest’ultima, affermando che la Lessa e Antonio Zequila le avevano rubato pacchi di biscotti senza glutine.
News Grande Fratello Vip, Sossio attacca l’uomo e difende Ursula
Alla fine, dinanzi alle numerose provocazioni di Luca Zocca anche fuori dalla Casa del GF Vip4, Sossip Aruta non ce l’ha fatta più e si è scagliato contro l’uomo.“Sono qui per replicare ad un matto che sta facendo di tutto per farsi notare” ha detto. “Anche in mia assenza, quando ero nel Grande Fratello, mi ha dato del cane, del ba****do. Sarebbe da denunciare ma mi fai così pena che lascio perdere”.
Ultime notizie GF Vip 2020, Aruta tuona: “Siete pericolosi!”
Ma non è finita qui, perché dopo aver difeso a spada tratta la sua compagna Ursula Bennardo, Sossio è tornato a parlare del video pubblicato da Fernanda Lessa sui social nel quale la modella fingeva di pugnalarsi con delle forbici. “Piuttosto pensa alla tua compagna, con il suo video che ha pubblicato con le forbici che si vuole infilzare” ha tuonato Sossio, rivolgendosi a Luca in merito al video che ha sconvolto la rete.
“Come si dice, Dio prima li fa e poi li accoppia. Io vi consiglio di tornare in quella comunità perché voi due non state ancora bene con la testa. Siete due persone pericolose” ha concluso l’uomo.