Non c’è pace per Serena Enardu, che torna a raccontarsi in un intervento condiviso nel web, dove ancora una volta sostiene di sentirsi stanca da giorni. Questo per via della spossatezza fisica generale che accusa da quando si è sottoposta alla vaccinazione anti-Covid 19. Nell’intervento, oltre ad aggiornare la rete sulle sue condizioni di salute – in replica ai messaggi dei fan preoccupati per lei- riporta di sentirsi psicologicamente provata dal momento che la stanchezza non le consente di allontanarsi da casa, neanche per accompagnare il figlio a scuola. Tra le altre cose, poi, l’ex gieffina si chiede come facciano le persone comuni che segnalino il suo stesso deficit di forze post-vaccinazione a trovare le forze per svolgere le mansioni giornaliere.
L’ex GF vip 4 si sfoga in rete sulla pandemia
E’ una Serena Enardu provata quella che si racconta tra le ultime storie su Instagram. Nel nuovo intervento social del 20 gennaio 2022, l’ex Gf vip 4 torna ad aggiornare i fan circa i disturbi, tra cui la spossatezza, che accusa sin dal 5 gennaio 2022, data in cui si è sottoposta alla prima dose del siero Pfizer anti-Covid 19. “Mi sento come drogata, come quando si subisce un intervento. Una sensazione di stanchezza fisica post-anestesia –esordisce in video, per poi non non nascondere di essere ricorsa all’ausilio di terzi per le mansioni all’ordine del giorno di madre lavoratrice che le spettano-. Una mia amica accompagna Tommy a scuola. Ho sentito la necessità di buttarmi a letto”. Poi, ammette di reputarsi fortunata, in quanto lavora in smart working a differenza di altri: “Sono scocciata, il vaccino l’ho fatto il 5 gennaio e oggi è il 20. Ringrazio il cielo che sono una persona che non si deve vestire per andare a lavoro, perché non ce la farei. Io non so come facciano le persone con i miei stessi sintomi post-vaccino – che hanno lavori che li obbliga a mansioni di presenza”.
Serena Enardu fa appello ai media
Nell’intervento di sfogo con i follower e non, inoltre, Serena Enardu lamenta che i media trattino poco il tema degli “effetti collaterali da vaccino” : “Degli effetti collaterali da vaccino se ne parla veramente molto poco”. Inoltre, tiene a motivare la sua scelta di sottoporsi alla vaccinazione, senza nascondere di stare male da oltre due settimane: “Io ero molto scettica nel volerlo fare e l’ho fatto più per libertà che per la salute. Ho avuto il Covid-19, avevo la mia difesa immunitaria. Da 20 giorni io sto male, in seguito alla vaccinazione”.
L’ex di Pago apre un sondaggio
Tra le nuove Instagram stories, Serena Enardu apre infine un sondaggio popolare. Incalza gli utenti che si siano vaccinati contro il Coronavirus sulle loro condizioni di salute generale: “E voi come state dopo il vaccino? Bene o male? “. E a conclusione del suo intervento, non fa mistero del diversivo a cui ha deciso di ricorrere nella fase di convalescenza che la interessa in questi giorni: “L’unico modo per combattere il sonno atroce che ho, è fare shopping online”.
Nel frattempo, gli utenti del web destinano all’ex Gf vip 4 gli auguri di una pronta guarigione.