Qualcosa di mai visto è accaduto nelle ultime ore del Grande Fratello Vip: un drone è volato sopra la casa più spiata d’Italia e ha fatto cadere un messaggio per i concorrenti. Il contenuto sembrerebbe quello di un articolo di giornale che vedrebbe in prima pagina delle dichiarazioni contro Antonio Zequila. Un fatto che lo ha naturalmente sconvolto, tanto che, dopo aver parlato con chi ha letto il messaggio per prima, starebbe pensando addirittura di abbandonare il reality.
Grande Fratello Vip 4, un drone lascia un messaggio
Non era mai accaduto al Grande Fratello Vip che un drone volasse sopra la casa e lasciasse cadere un messaggio per i concorrenti. Un fatto tanto unico quanto dannoso, poiché va a trasgredire la parte più importante del regolamento: nessun inquilino deve sapere cosa sta accadendo fuori. Tuttavia, il messaggio è atterrato ed è stato recuperato da Adriana Volpe, la quale ne ha appreso il contenuto nonostante l’ordine degli autori di non leggerlo.
Ultime notizie Grande Fratello Vip, confusione e stupore nella Casa
Il contenuto sembrerebbe parlare chiaro, in quanto un frame rivela che si tratta di un articolo di giornale, probabilmente contro Antonio Zequila. Naturalmente, l’articolo ha provato molto l’attore, il quale starebbe decidendo cosa fare adesso. Il messaggio caduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip sembrerebbe essere un articolo contro Antonio Zequila. L’attore, infatti, ha accusato il colpo e ha chiesto informazioni in Confessionale.
GF Vip 2020 news, Antonio Zequila pronto ad abbandonare?
Tuttavia, gli autori non gli avrebbero detto molto, in quanto tutto pare essere stato archiviato alla prossima diretta del reality show. Nel frattempo, però, Zequila ha manifestato il suo malumore perché non vorrebbe passare per il “cattivo” della casa. Per tale motivo, dopo aver parlato con alcuni compagni, avrebbe fatto sapere di essere disposto pure ad abbandonare il gioco se fosse necessario per risolvere la situazione.
Cosa succederà? Al momento in casa nessuno apre bocca sull’argomento, ma nel prossimo appuntamento tutti i nodi verranno al pettine.