La casa del Grande Fratello Vip è controllata ventiquattro ore su ventiquattro da guardie e da un sistema di telecamere da far invidia ai colossi internazionali. Tuttavia, c’è una cosa che proprio non si può controllare: il cielo. Stando a quanto emerso in queste ore, un drone sarebbe sorvolato sulla casa più spiata d’Italia. La segnalazione è arrivata da una pagina Instagram che avrebbe visto cadere dal cielo un biglietto. Quest’ultimo poi sarebbe stato recuperato dagli inquilini.
Grande Fratello Vip 6: un drone sorvola la casa?
Nel corso delle edizioni del Grande Fratello Vip sono capitati scenari provenienti dall’esterno che hanno interferito in qualche modo con il gioco. Basti ricordare la prima storica edizione del reality, quando Striscia la Notizia fece piovere dal cielo della casa di Cinecittà un messaggio per i primi concorrenti affermando che i microfoni che portavano tutti i giorni potevano causare sterilità. Per non parlare degli altri messaggi recapitati dai fan o da chi semplicemente ricercava un po’ di attenzione. Una cosa analoga sarebbe accaduta in questa sesta edizione, in quanto alcuni utenti hanno segnalato l’avvistamento di un drone.
Un messaggio misterioso per i concorrenti del reality
Stando a quanto rivelato da una pagina Instagram, un drone avrebbe sorvolato per qualche minuto il giardino della casa del Grande Fratello Vip. Qualcuno, infatti, avrebbe avvistato delle strane luci fisse in cielo, un fatto che sarebbe stato confermato dagli stessi inquilini che avevano tutti il naso all’insù. Sta di fatto che la segnalazione si è evolta in altro e qualcuno ha scritto: “Io ho visto cadere un biglietto, mi sbaglio o è così?”. Qualcuno ha confermato, altri smentito. Tuttavia, alcuni scrivono: “Sì, pare essere caduto qualcosa perché i vip hanno recuperato una carta nel giardino”.
La regia interviene e cerca di ostacolare le interferenze esterne
Quello che sarebbe accaduto nel corso dell’ultima notte in giardino ha incuriosito un po’ tutti. Fatto sta che chi è rimasto sveglio fino a tardi afferma di non aver visto nulla di simile perché l’inquadratura era ferma su un’altra stanza, quella da letto per la precisione. Ecco quindi che sono nati alcuni dubbi sulla credibilità dell’evento. E’ piovuto davvero qualcosa dal cielo? La maggior parte dei fan crede che la regia ci abbia messo lo zampino. Non a caso, alcuni vip sarebbero entrati nel confessionale poco dopo il presunto fatto.
Il pubblico , dunque, suppone che gli autori abbiano chiesto di non leggere il biglietto e di consegnarlo alla produzione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maria De Filippi confessa perchè non ha voluto avere figli suoi
Il vizio mai rivelato da Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi svela perché conduce sui gradini
Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne