Pubblicato il: 14 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 282

Grande Fratello Vip 4, il gesto shock di Fernanda Lessa fa spaventare il web

La chiacchierata ex gieffina della quarta edizione si è lasciata andare ad un gesto di dubbio gusto

Visualizza Foto

In queste ultime ore, Fernanda Lessa è finita al centro della bufera per un video piuttosto forte che ha spaventato il popolo di Instagram. Come rimedio allo stress della quarantena forzata, imposta dal governo italiano per arginare il Coronavirus, l’ormai ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha consigliato un metodo tutt’altro che divertente. Con delle forbici in mano, infatti, ha mimato il gesto delle pugnalate, scatenando la reazione del web.

Grande Fratello Vip: Fernanda Lessa esagera sul web

E’ più di un mese che l’Italia è chiusa in quarantena per colpa del Coronavirus che continua a diffondersi a macchia d’olio. Per ingannare l’attesa, molti cittadini si sono improvvisati personal trainer, cantanti e ballerini, insomma tutto per trascorrere con serenità questo periodo alquanto particolare. Per Fernanda Lessa, invece, il rimedio per superare lo stress di questi giorni sarebbe un altro. Armata (e proprio il caso di dirlo) con un paio di forbici, ha mimato divertita una serie di pugnalate. Le sue storie pubblicate su Instagram hanno fatto infuriare il popolo del web, il quale ha definito il gesto della Lessa “insensato” e “di poco gusto”. Non da meno è stata l’influencer Deianira Marzano, abituata a commentare fatti e misfatti dei vip, che ha asfaltato l’ex gieffina.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Fernanda Lessa mostra i lividi che le ha fatto Antonella Elia: “È Satana”

Grande Fratello Vip: la rabbia di Deianira

L’attacco più deciso al gesto di Fernanda Lessa è arrivata da Deianira Marzano, la quale si è rivolta all’ex gieffina con parole durissime: “Ci stanno i minori ma non ti vergogni? Colpa di chi ti ha dato tutta questa visibilità, almeno prima eri nel dimenticatoio”. Per poi aggiungere: “Ma Fernanda Lessa pensa di essere divertente con queste storie che fa mentre si accoltella con le forbici, con il coltello, per non stressarsi nella quarantena? Ma ti rendi conto che stai proprio fuori di testa? A te tuo marito ti dovrebbe levare i social ma che cosa posti? Ma che cosa fai vedere alle gente? Io sono proprio allibita. Tu non è che hai perso il lume della ragione, non lo hai mai avuto! Per questa ci vuole l’esorcista, chiamiamo un esorcista.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Fernanda Lessa fa una previsione sulla storia tra Pago e Serena

“Quando io vi chiamo vip è solamente perché voglio fare una distinzione tra la persona che sta a casa e quella che va in televisione ma per me voi di vip non avete niente. Io ho un prete che mi segue e che vede le mie storie, lo esorto a vedere le storie di Fernanda Lessa e vedere se può mandare lì un’esorcista” ha concluso.