Uno dei concorrenti più esposti del Grande Fratello Vip è sicuramente Andrea Zelletta, ma non per il suo passato da tronista bensì per la sua fidanzata gelosissima. Stiamo parlando di Natalia Paragoni che, in queste ore, ha lasciato un post su Instagram dopo aver visto l’avvicinamento del suo partner a Matilde Brandi. L’ex corteggiatrice, che solo qualche giorno fa aveva dichiarato di essere tranquilla del comportamento di Andrea, si è letteralmente infuriata in queste ore.

Grande Fratello Vip 5: Natalia infuriata con Andrea?

E’ ormai chiara a tutti la gelosia di Natalia Paragoni che sta “controllando” le azioni di Andrea Zelletta ogni giorno. La ragazza, infatti, ha dichiarato di recente di seguire il Grande Fratello Vip ventiquattro ore su ventiquattro e di essere abbastanza contenta dell’atteggiamento del partner. Tuttavia, nelle ultime ore, pare proprio aver cambiato opinione. Tutto è nato dal presunto avvicinamento tra Andrea e Matilde Brandi che si è intensificato molto col passare dei giorni. Un rapporto fin troppo forte per la Paragoni che, sicuramente infuriata per la gelosia, si è sfogata sui social con un post: “Non capisco”. Due parole che promettono già scintille.

Grande Fratello Vip 5: Andrea troppo vicino a Matilde

Non è un mistero il buon rapporto tra Andrea Zelletta e Matilde Brandi nato in queste prime settimane di Grande Fratello Vip. Sebbene all’inizio sembrasse qualcosa di innocuo anche per Natalia Paragoni, adesso la situazione sarebbe troppo esagerata per l’ex corteggiatrice. In particolare, Natalia non avrebbe digerito le ultime parole di Andrea su Matilde: “La Brandi stasera è una figa spaziale, mamma mia. Matilde è una bomba, è figa, ha stile. Qua la pazzia dobbiamo farla mo che usciamo dalla casa”. Questa frase, seguita dall’abbraccio tra lui e la ballerina, avrebbero spinto Natalia a chiedere ad Alfonso Signorini di entrare in casa per un confronto.

E voi, cosa ne pensate?