Natalia Paragoni nelle ultime ore ha risposto ad alcuni dubbi e curiosità dei suoi followers tramite le sue storie Instagra, ma le sue parole schiette e sincere sono sembrate un attacco a Sophie Codegoni e ad altre coppie VIP del Grande Fratello. Infatti, parlando del suo rapporto con Andrea Zelletta, conosciuto a Uomini e Donne e dal quale ha avuto a luglio la piccola Ginevra, ha dichiarato: “Noi siamo stati sempre molto uniti, non abbiamo avuto grandi crisi. Se fosse mai successo, sarebbe stata una cosa molto privata. Noi non facciamo teatrini o cose varie tanto per… Noi non abbiamo mai usato i nostri problemi per farci pubblicità. Ecco perché non sapete”.
Natalia Paragoni attacca alcuni vip
Natalia Paragoni, che la scorsa settimana ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia insieme al suo Andrea Zelletta, parla spesso con i suoi followers raccontando la sua vita quotidiana, soprattutto da quando è nata la piccola Ginevra lo scorso luglio, che da allora non le fa quasi chiudere occhio. E non è di certo passata inosservata questa frase che è sembrata un attacco a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, con la loro crisi che ha destato scalpore nelle ultime settimane, ma magari anche ad altri personaggi del mondo dello spettacolo che fanno sapere ai propri fan quando si lasciano o si mettono insieme, come Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, che vivono costanti alti e bassi.
La storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti nel 2019 a Uomini e Donne, dove l’uomo ha scelto Natalia come sua fidanzata uscendo insieme dal programma e da allora, nonostante qualche normale alto e basso, non si sono lasciati. Aveva fatto scalpore un messaggio criptico inviato dalla Paragoni ad Andrea durante il periodo natalizio mentre l’uomo era dentro la casa del Grande Fratello Vip, ma dopo un paio di confronti nella casa più spiata d’Italia, i due sono usciti più rafforzati che mai. E la nascita della piccola Ginevra lo scorso 20 luglio è un ulteriore tassello del loro amore. Ora i due stanno pensando principalmente alla loro famiglia, anche se i fan sognano di vederli nuovamente in televisione. Vedremo se nei prossimi mesi Natalia e Andrea avranno un’occasione per tornare sul piccolo schermo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…