Dopo aver appassionato i telespettatori prendendo parte al gioco del GF Vip 5, Dayane Mello e Giulia Salemi sono diventate protagoniste di un dialogo intimo al debutto della seconda come conduttrice del suo primo web format, Salotto Salemi. L’occasione del riavvicinamento delle due ex gieffine è avvenuto in occasione della prima diretta del salottino condotto interamente da Giulia, dove però Dayane le ha rubato ad un certo punto il ruolo di primadonna con una domanda allusiva al sesso. La brasiliana ha, cioè, chiesto all’italo persiana conosciuta nella Casa se avesse mai provato piacere in intimità. Questo, con chiaro riferimento alla recente rivelazione bollente fatta dalla Salemi nella Casa, ovvero di non aver mai raggiunto l’orgasmo in un rapporto avuto con un suo ex. Ma, andiamo a scoprire cosa si sono dette nel dettaglio le due modelle.
Gf vip 5, Dayane Mello e Giulia Salemi di nuovo insieme
Hanno stretto un legame d’amicizia importante al Gf vip 5 e ora, a reality concluso, Dayane Mello e Giulia Salemi fanno parlare di sé per essere apparse insieme nella prima diretta del web format Salotto Salemi, che quest’ultima conduce in diretta sul sito di streaming free Mediasetplay. L’incontro tra le due si è registrato, cioè, nella puntata di debutto assoluto del primo web format della Salemi, andata in onda il 16 aprile 2021.
Giulia Salemi accoglie Dayane Mello a Salotto Salemi
Una volta chiamata nello studio del web format Salotto Salemi, la prima ospite Dayane Mello, Giulia Salemi ha sfoderato le sue armi da brava make up artist quale è, truccando l’amica mentre quest’ultima era seduta davanti ad uno specchio. Ad un certo punto, poi, la modella brasiliana ha posto all’amica una domanda indiscreta: “Sei riuscita ad arrivare all’orgasmo o no? Tutta Italia vuole sapere questo?”. Un quesito che rimanda alla dichiarazione fatta dalla Salemi al Gf vip 5, riportando di non aver mai raggiunto l’orgasmo con gli ex.
Pierpaolo Pretelli e il primato del piacere con Giulia Salemi post-Gf vip 5
In risposta al quesito di Dayane Mello, Giulia Salemi ha quindi fatto sapere seppur con tono timido di aver raggiunto il piacere in intimità con il compagno conosciuto nella Casa del Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli: “Posso dirti che sì… the winner is… Pierpaolo Pretelli! Ciao Pier… che vergogna!”. Una confessione che mette a tacere tutte le malelingue del web, che dubitano sulla veridicità della lovestory dei Prelemi.
Chissà, quindi, se Pierpaolo confermerà il sedicente orgasmo in intimità raggiunto con Giulia.