Dopo essere diventata protagonista del GF Vip 5, Dayane Mello è tornata a far parlare di sé per la sua diffidenza che mostra ancora di nutrire verso la lovestory che l’amica trovata al reality, Rosalinda Cannavò, ha avviato con Andrea Zenga nella Casa e anche verso l’attrice come persona. L’occasione delle nuove ombre gettate dalla Mello sulla Cannavò è un’intervista post-reality, in cui la modella si racconta tra lo showbiz e la vita e palesa che a suo avviso l’attrice finga un amore per il figlio d’arte, in virtù di una mossa mediatica e per visibilità. Tutto questo e molto altro, ancora, vi delucidiamo qui di seguito.
Gf vip 5, Dayane Mello al veleno
In un’intervista concessa al web-format Casa Chi, reduce dal Gf vip 5, Dayane Mello ha lanciato qualche frecciatina all’amica storica trovata nella Casa dei vip, Rosalinda Cannavò. La modella ha esordito anzitutto distinguendo il legame che la vincola all’altra ex Gf vip 5, Giulia Salemi, a quello che invece la lega all’attrice: “Il percorso è finito e ora mi interessa dell’oggi, con Giulia Salemi c’è un’amicizia diversa”. Secondo la brasiliana tra lei e la persiana c’è affinità e con Rosalinda l’amicizia non può decollare, invece, nonostante le due continuino a contattarsi, questo in primis per via della lontananza della Cannavò: “Rosalinda la sento, ma è fidanzata. Quando avremo l’opportunità di vederci, ci vedremo. Però Giulia è più vicina a me”.
Dayane Mello contro gli Zelinda, dopo il Gf vip 5
Poi, la modella brasiliana ha infierito su Rosalinda Cannavò, sostenendo di non aver mai riscontrato della chimica nella lovestory che l’attrice ha avviato con Andrea Zenga nella Casa e che ora prosegue fuori dal reality. “Credo che stiano sfruttando molto la televisione, ma bisogna vedere nel letto come va, che è la cosa che importa”, ha aggiunto al vetriolo, l’amazzone del Gf vip 5, Dayane Mello. Infine ha concluso sull’attrice, gettando ombre in generale sull’operato di Rosalinda in tv: “Rosalinda non mi è chiara ancora oggi, Dayane o si ama o si odia. Lei non è risultata chiara a molti, non solo a me”.
Dayane Mello sugli uomini, dopo il Gf vip 5
Incalzata poi sugli uomini conosciuti al Gf vip 5, poi, Dayane Mello ha speso parole su Francesco Oppini: “Francesco ci sa fare con le donne, ma non è il mio genere di uomo. Però mi piaceva la tensione che mi dava”. Restando in tema di uomini, la modella brasiliana, al momento mamma single, fa poi intendere di pensare spesso ad un uomo che entra ed esce nella sua vita da un decennio: “C’è qualcuno, ma parliamo di una persona che da più di 10 anni va e viene dalla mia vita”.
Chissà, quindi, se Dayane resterà single ancora per molto.