Dopo essere diventato protagonista del Gf vip 5, Massimiliano Morra è tornato al centro del gossip per un messaggio pubblico rivolto all’ex coinquilina nella Casa, Dayane Mello, che sembra essere una stoccata destinata indirettamente all’altra ex gieffina, Rosalinda Cannavò. L’occasione del sospetto attacco dell’attore all’attrice è un commento infuocato che Morra ha rilasciato sotto uno degli ultimi scatti social condivisi dalla brasiliana in rete e che per il web rimanderebbe alle parole spese da Rosalinda in un recente intervento tv sostenendo che Dayane non le creda come persona perché influenzata da altri sul suo conto. Che l’attore abbia, quindi, dichiarato guerra alla collega attrice? Andiamo a scoprire, nel dettaglio, il gesto social più discusso del momento.
Gf vip 5, Massimiliano Morra complice con Dayane Mello
Ha dato vita al caso mediatico dell’Ares-gate al Gf vip 5 in una serie di confidenze intime avute con Rosalinda Cannavò, in cui i due ex colleghi attori hanno definito l’agenzia Ares, con cui collaboravano in passato da volti Mediaset, “una setta”, e ora Massimiliano Morra fa discutere per la sospetta nuova frecciatina rivolta all’attrice. In una delle ultime puntate del Gf vip 5 conclusosi il 1° marzo 2021, Morra si era per la prima volta schierato contro l’attrice e dalla parte di Dayane Mello, sostenendo come la modella che la relazione avviata da Rosalinda con Andrea Zenga nella Casa fosse solo una strategia di marketing pensata per ottenere visibilità. E ora, a reality concluso, l’attore appare sempre vicino alla Mello e lontano da Rosalinda, così come in particolare trapela da una battuta riportata in rete in cui lui invita la modella a non lasciarsi “influenzare” dopo che l’attrice ha riportato in un’intervista concessa a Barbara D’Urso che la Mello fosse cambiata nei suoi riguardi perché “influenzata” da terze persone.
La battuta velata di Massimiliano Morra post Gf vip 5
Sotto uno degli ultimi scatti social che Dayane Mello ha condiviso con il web attraverso il suo profilo Instagram, corredato dalla descrizione “Mare”, Massimiliano Morra sembra infatti scrivere alla modella in modo sarcastico dell’attrice Rosalinda Cannavò, con cui i primi due hanno condiviso il gioco del Gf vip 5. “Attenta a non farti influenzare” è il commento dell’attore e che sembra essere una chiara risposta alle recenti dichiarazioni rilasciate da Rosalinda nella sua nuova intervista concessa a Live-non è la D’Urso.
Massimiliano Morra dichiara guerra a Rosalinda Cannavò, dopo il Gf vip 5?
Secondo i sospetti segnalati in queste ore dal popolo del web, infatti, la curiosa battuta social che Massimiliano Morra ha rivolto a Dayane Mello vuole essere in realtà destinata a Rosalinda Cannavò. Questo in risposta a quanto l’attrice ha riportato ai microfoni della sua ultima intervista concessa a Live proprio sulla modella brasiliana, che in più occasioni ha espresso di non credere a Rosalinda né alla sua veridicità come personaggio tv né alla sua relazione con Andrea Zenga avviata nella Casa. “Io credo sempre nel bene e credo che lei forse in questo momento sia influenzata da qualcuno perché dice delle frasi contro di me molto forti che magari non sono sue parole”, sono le ultime dichiarazioni della Cannavò su Dayane e che Morra avrebbe, quindi, commentato con la battuta sarcastica rilasciata sul profilo Instagram della modella, con tanto di faccina che ride con le lacrime e un’altra che fa la linguaccia.
Chissà, quindi, se Morra confermerà i sospetti del web sul presunto nuovo attacco alla Cannavò.