L’avventura di Antonella Elia nei panni di opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 lasciò sicuramente il segno. I suoi interventi e le sue parole al veleno accesero il reality, specie quando fu protagonista di un durissimo diverbio con Samantha De Grenet. A tal proposito, intervistata a Belve, la showgirl ha fatto una clamorosa rivelazione: uno degli insulti che ha riservato all’ex gieffina le sarebbe stato suggerito da qualcuno all’interno del programma.
GF Vip 5: il litigio tra l’Elia e la De Grenet
In molti ricorderanno il pesantissimo litigio tra Antonella Elia e Samantha De Grenet nella casa del Grande Fratello Vip. Le due, che si erano punzecchiate qualche puntata prima, ebbero un durissimo faccia a faccia dove volarono parole ai limiti della censura. In quella occasione, l’Elia disse: “Sei un po’ ingrassata comunque ultimamente. Dovresti fare un po’ più di palestra, stai cedendo al peso dell’età“. La nominò anche regina dell’arroganza e la definì una persona presuntuosa. Insomma parole forti che sono state riprese a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Qui, alla domanda se si fosse pentita di quel litigio, l’ex opinionista ha replicato: “No, zero. Io passo la vita a guardarmi e a dire ‘Oddio, sono ingrassata’. Sono felicissima di averlo fatto“.
GF Vip 5: le parole di Antonella
Continuando la sua intervista, Antonella Elia ha voluto sminuire quello che accadde dopo le sue parole rivolte a Samantha De Grenet: “Io e le mie amiche lo diciamo ‘Sei ingrassata, sei dimagrita ecc’, cioè ci facciamo body shaming dalla mattina alla sera. Ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca e vabbè, sti cavoli“. A questo punto Francesca Fagnani ha invitato l’Elia a riflettere, ma l’ex opinionista è parsa irremovibile. Quindi, proprio lei ha rivelato un retroscena sull’accaduto: “Ritengo che alcune cose siano state dette dopo attenta riflessione per farmi fuori, punto. È quello che penso”.
GF Vip 5: l’insulto suggerito
La rivelazione più incredibile di Antonella Elia arriva in merito alla battuta sulla “regina del gorgonzola” per via di uno spot pubblicitario che ha visto Samantha de Grenet protagonista. Qui ha spiegato: “Ora io qui lo dico. La cosa mi è stata suggerita. Io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola. Non è frutto del mio sacco. Ma che accusa è? Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia dato che ero talmente incavolata e non ho fatto ridere nessuno. Però quella cosa mi è stata suggerita. Non dirò mai da chi, ma mi è stato proprio detto ‘Digliela’ e io ho risposto che gliel’avrei detto. Io lei non l’avevo mai vista poi“.
Chi sarà mai stato a suggerirle tale insulto? La questione potrebbe aprire un dibattito molto più grande.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Matteo Ranieri confessa il suo rimpianto: “Volevo portarci Sophie”
Reduce da una storia brevissima con la tronista Sophie Codegoni, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione
Matteo Ranieri ha parlato della sua vita oggi ma anche della sua ex fidanzata Sophie Codegoni, con la quale è finita dopo appena….