Dayane Mello è la protagonista della 43esima puntata del Gf vip 5, trasmessa su Canale 5 il 26 febbraio 2021, non solo per aver compiuto gli anni in diretta ma anche per il momento dell’eliminazione dell’amica storica nella Casa Rosalinda Cannavò, in cui è apparsa impassibile. Dayane aveva nominato Rosalinda in duo con Stefania Orlando alla 42esima puntata, dopo aver dichiarato in puntata di aver provato un’amicizia forte per l’attrice tanto da pensare di esserne innamorata. Una scelta in punto di nomination che ha diviso l’opinione dell’occhio pubblico sulla modella brasiliana. E durante l’ultima diretta del reality, nel momento in cui Rosalinda veniva eliminata dal gioco, molti telespettatori hanno notato una reazione gelida di Dayane, tanto che questo particolare è ora un caso molto discusso sui social e divide il web tra le reazioni più disparate.
GF vip 5, Dayane Mello compie gli anni e Rosalinda Cannavò lascia il gioco
In occasione dell’ultima puntata del Gf vip 5, Dayane Mello ha festeggiato con il pubblico il suo 32esimo compleanno, indossando un abito lungo e giallo canarino nella sua forma fisica perfetta. Ma non è solo per la ricorrenza festiva che la brasiliana ha rubato la scena ai coinquilini nella Casa, in diretta tv. La modella, infatti, ora divide molto il pubblico del reality per la sua reazione avuta non appena appreso dell’eliminazione dell’amica storica Rosalinda Cannavò, che si era allontanata da lei non appena avviata la lovestory con Andrea Zenga. L’attrice non ce l’ha fatta a battere al televoto Stefania Orlando e ad un passo dalla finale è uscita dal gioco, decretando così quest’ultima come quarta finalista.
Dayane Mello e la reazione all’eliminazione dal Gf vip 5
Dopo la comunicazione del verdetto sulla sua eliminazione, Rosalinda Cannavò ha salutato i suoi compagni di gioco con un “Vi voglio bene tutti” speso tra le lacrime e il tono di voce commosso. E mentre tutti gli altri gieffini salutavano con parole d’affetto e abbracci l’attrice, Dayane Mello è riuscita solo a rivolgere un ultimo abbraccio all’attrice, per poi guardarla fisso senza spendere parole. Una reazione che ora divide molto il pubblico e non mancano sui social commenti in cui questa viene definita “gelida”.
La reazione del pubblico alla freddezza di Dayane Mello al Gf vip 5
Molti sono i commenti riportati sui social dai telespettatori, circa la reazione di Dayane Mello all’eliminazione di Rosalinda Cannavò dal Gf vip 5 e l’uscita dell’attrice dal gioco. “Dayane fredda come gli iceberg del Titanic”, “Praticamente Dayane ha sacrificato la persona per cui ha dichiarato amore solo per antipatia nei confronti di Stefania. Onestamente questo non è né amore e nemmeno essere amica di Rosalinda. È falsa incoerente e ipocrita”, “Piange perchè sta pensando che da domani deve chiarire con Giuliano”, sono solo alcuni dei commenti social, che in particolare accusano le due amiche storiche di ipocrisia e Dayane di essere fredda nei sentimenti. In puntata, Dayane ha però risposto a chi l’accusa, dentro e fuori la Casa di falsità e strategia di gioco, ammettendo che è solita ricredersi sulle persone e le situazioni, una sorta di lunaticità che nel reality è stata la sua debolezza ma anche la sua forza, tanto da farla amare dal pubblico.
Chissà, quindi, se il gioco di Dayane Mello si rivelerà vincente.