Dopo essere stata protagonista del Gf vip 5, Rosalinda Cannavò torna a far parlare di sé per aver scelto di allontanarsi dal mondo del web, in particolare dai social. A rivelare l’allontanamento dell’attrice dal mondo virtuale è un video, che lei ha condiviso con il web e in cui la diretta interessata esordisce denunciando un accanimento degli internauti nei suoi riguardi, che a suo dire mina la sua famiglia e la sua nuova relazione avviata con Andrea Zenga nel gioco dei vip. Nello sfogo social, poi, lei aggiunge di aver scelto di dedicarsi ai suoi cari più che alle interazioni con il web, proprio per il semplice fatto di sentirsi continuamente presa di mira dalle critiche degli hater in rete. L’allontanamento dalla rete dell’attrice, intanto, divide molto l’opinione del popolo del web e non mancano contestazioni alla denuncia che Rosalinda muove contro il popolo della rete.
Gf vip 5, Rosalinda Cannavò si sfoga in rete
L’ex concorrente del Gf vip 5, Rosalinda Cannavò, si è riattivata sul suo profilo Instagram condividendo con i follower un video di denuncia. Nel suo filmato, nel dettaglio, l’attrice spiega in tenuta casalinga che non riesce a capacitarsi del fatto di ricevere continuamente critiche e attacchi gratuiti da parte degli utenti della rete, che in prevalenza sono rivolti non solo a lei ma anche ai suoi familiari e al suo attuale compagno Andrea Zenga, al quale si è legata ad un certo punto del gioco dei vip dopo un fidanzamento decennale avuto con Giuliano Condorelli.
Il messaggio post-Gf vip 5 di Rosalinda Cannavò
In apertura del suo video postato tra le storie su Instagram, quindi, Rosalinda Cannavò si pone un interrogativo che rivolge anche agli utenti della rete: “Finirà mai tutta questa cattiveria nei confronti miei, della mia famiglia e delle persone a cui tengo?”. Per l’attrice, tutti i commenti critici ad oggi ricevuti sono, infatti, frutto della cattiveria gratuita del web e non sono costruttivi né per lei né per i suoi cari, motivo per cui, così come prosegue nel video, lei sceglie di trascorrere sempre meno tempo online.
La scelta di Rosalinda Cannavò lontana dal Gf vip e le reazioni del web
A conclusione del suo videomessaggio, infine, Rosalinda Cannavò lancia un messaggio generale spiegando a tutti, soprattutto ai suoi più fedeli fan nel web, la sua scelta di viversi la sua vita reale lontana dai social-network: “Sono meno presente, perché ho deciso di dedicarmi alla mia vita e ai miei affetti. Non è bello ricevere insulti rivolti a me e alla mia famiglia. Cerco di non pensarci ed è questo il motivo per il quale mi dedico più alla mia famiglia e non ai social”. Tra i commenti social rilasciati dagli utenti sotto il video di sfogo, intanto, si leggono tra i più disparati, come quelli in cui c’è chi contesta a Rosalinda di non saper distinguere le critiche dagli insulti: “Ciao Adua, evidentemente stai facendo una clamorosa confusione tra il significato della parola insulto con quello di critica !”, “Ma fregatene” Esiste sempre invidia da quanto è creato il mondo. Via avanti siete la copia più bella in assoluto. Viva l’amore!.
Che Rosalinda possa riuscire a trovare un giusto equilibrio nel rapporto con il web? Staremo a vedere!