E’ ormai ufficiale la notizia dell’arrivo di Cesara Buonamici nella nuova edizione del Grande Fratello. La giornalista sarà l’unica opinionista della stagione e la cosa ha lasciato perplessi molti utenti social. Eppure la scelta di Pier Silvio Berlusconi è chiara: alzare il livello della trasmissione e abbandonare una volta per tutte il trash. Tuttavia, la giornalista non è certamente una figura di intrattenimento bensì di cronaca motivo per cui molti non hanno condiviso la scelta.
Grande Fratello VIP: bufera su Cesara Buonamici
La nuova linea di Pier Silvio Berlusconi incomincia a scricchiolare da quando Cesara Buonamici è stata scelta come unica opinionista della nuova edizione del Grande Fratello. Sebbene debba essere un programma di intrattenimento, il reality rischia di assumere caratteristiche assai lontane dal genere soft e spensierato. Non a caso, il presidente ha impartito regole su regole che potrebbero limitare le dinamiche della casa. Ed ecco che anche personaggi di rilievo nel mondo dello spettacolo hanno storto il naso sulla decisione di virare sulla giornalista. In primis, Selvaggia Lucarelli che ha scritto: “La scelta di Cesara Buonamici come opinionista unica del GF è, nonostante le buone intenzioni, sbagliata. Se l’intenzione è di riportare il trash alle dimensioni dell’intrattenimento, bisogna pesare tra chi sa fare intrattenimento, non una giornalista che serve chiaramente al posizionamento. Perché rischia di non servire al programma“.
Grande Fratello VIP: Pier Silvio Berlusconi ci ripensa?
I dibattiti scaturiti dalla scelta di virare su Cesara Buonamici si sono moltiplicati in queste ore ed è emersa la sensazione che la giornalista debba essere almeno accompagnata da una figura che conosca questo mondo. Eppure le ultime notizie rivelano che Pier Silvio Berlusconi abbia lasciato a casa anche Giulia Salemi, realizzando di fatto una sola coppia (di giornalisti per altro) nello studio di Cinecittà. I malumori, tuttavia, potrebbero spingere il presidente a tornare sui suoi passi e affiancare un’altra opinionista alla Buonamici.
Ci sarà tempo fino alla fine del mese di agosto e si ipotizza che Berlusconi possa riaprire le porte a Paola Barale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip, fuori anche Giulia Salemi
La nuova edizione del reality non vedrà neanche la showgirl persiana che ha salutato tutti con un post.
biato il regolamento ed escluso alcune tipologie di concorrenti, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sostituire anche le opinioniste. Sonia Bruganelli e Orietta Berti lasceranno il posto a Cesara Buonamici, la quale sarà l’unica opinionista della stagione. Ebbene sì perché anche Giulia Salemi non ci sarà
GF Vip 8, Cesara Buonamici sarà l’unica opinionista del reality
Decisione inaspettata dei vertici del biscione che eleggono la giornalista opinionista unica
spia: la giornalista prenderà parte all’ottava edizione come opinionista, unica e senza compagni di ruolo. Questa inaspettata rivoluzione…