Non è certo la prima volta che Alfonso Signorini fa delle uscite infelici, ma questa volta ha fatto arrabbiare non solo Tommaso Zorzi, ma anche l’intera comunità LGBT cui peraltro appartiene. Nel far notare a Stefania Orlando che il suo migliore amico fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 è gay, proprio come Tommaso con cui ha legato più di tutti nel reality show, le ha chiesto se questa sia una semplice coincidenza oppure no. La conduttrice ovviamente ha risposto che lei sceglie gli amici in base al cuore e alle persone che sono, non certo all’orientamento sessuale. Una risposta che ha ricevuto il plauso di tutti tranne quello di Signorini, che invece ha sottolineato come gli omosessuali hanno maggiore sensibilità.
Un discorso che in tanti sul web hanno definito medievale e che fa proprio uno stereotipo trito e ritrito che peraltro è esso stesso omofobico. Tommaso sembrava pensarla proprio così e infatti si è scurito in volto, teso e nervoso. Trattandosi di Alfonso Signorini non ha detto nulla, ma in queste ore ci sta pensando il web a scagliarsi contro il conduttore, affermando che gli omosessuali non sono certo una specie particolare, né nel male, né nel bene, e che il suo discorso che li vuole tutti ipersensibili e comprensivi non ha alcun senso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi rivela il segreto a luci rosse di Maria Teresa Ruta
L’influencer milanese si è lasciato scappare un’affermazione molto spinta che di certo non farà piacere all’amica
Nonostante, come dichiarato da Alfonso Signorini nella puntata del Grande Fratello Vip 5 di lunedì scorso, la diretta del reality show in questi ultimi giorni va in differita di qualche minuto, gli autori si sono fatti scappare lo stesso una gaffe…
GF Vip 5, Giacomo Urtis rivela perché Tommaso Zorzi non vincerà
Il chirurgo dei vip ha espresso un pronostico sulla finale del reality dei vip in corso: ecco i dettagli
Tommaso Zorzi è stato eletto tra i 3 finalisti certi del GF Vip 5 in corso e alcuni sondaggi lo danno per vincitore del reality, ma a non credere nel trionfo del blogger milanese al gioco dei vip è l’ex gieffino Giacomo Urtis. Il chirurgo, in un’intervista…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi nella bufera per Dayane Mello: Soleil Sorge e Taylor Mega si schierano
Le ex naufraghe si sono espresse in merito all’accusa di finta bisessualità che l’influencer ha rivolto alla modella brasiliana nella Casa: i dettagli
Tommaso Zorzi è al centro di una nuova polemica mediatica esplosa sul Gf vip 5, tanto che contro di lui impazza nel web l’hashtag #fuoritommaso e insorgono le ex naufraghe de L’isola dei famosi, Soleil Sorge e Taylor Mega. La bufera…